Cosa hanno in comune Marita Comi e Michelle Comi? La moglie di Bossetti e la star di OnlyFans sono parenti?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itMarita Comi e Michelle Comi sono parenti? La moglie di Massimo Bossetti porta lo stesso cognome della star di OnlyFans, ma in che rapporti sono?
Di recente il nome di Marita Comi è tornato in auge per via del documentario Netflix sul caso Gambirasio: la moglie di Massimo Bossetti, attualmente condannato all’ergastolo per il presunto omicidio della piccola Yara, parla di quanto accaduto in questi dieci anni, da quando il marito è stato portato in carcere.
Allo stesso tempo, Michelle Comi invece è stata chiacchieratissima per la sua lite con Elisa Esposito, nota per aver inventato la parlata “in corsivo”. Per un fortuito caso del destino, le due donne – con lo stesso cognome – sono finite sulla bocca di tutti nello stesso periodo. Ma sono parenti oppure no?
Marita Comi e Michelle Comi sono parenti?
La risposta a questa domanda è no: sebbene Marita e Michelle abbiano lo stesso cognome e siano nate entrambe in Lombardia, fra loro non c’è alcun legame di parentela.
Chi è la moglie di Massimo Bossetti?
Marita Comi è la moglie di Massimo Bossetti: la donna ha scelto di rimanere sempre al fianco del marito, ritenendolo completamente innocente ed estraneo all’omicidio di Yara Gambirasio. Di recente, suo fratello Agostino ha rilasciato un’intervista a Il Giorno, raccontando come sta sua sorella.
Le sue parole: «Mia sorella cerca di tirare avanti, la vita continua. Dopo nove anni sa che la sua esistenza non tornerà più normale, quel fatto ha cambiato tutto». Oggi Marita Comi, che non è imparentata con l’omonima Michelle, svolge la sua professione in una ditta di pulizie, arrangiandosi come può.
Prima dell’arresto di suo marito, Bossetti era l’unico a lavorare in famiglia; con il suo trasferimento in carcere, Marita ha dovuto rimboccarsi le maniche. Oltre a lavorare, ovviamente è anche mamma a tempo pieno: lei e Massimo sono genitori di tre figli, che oggi hanno rispettivamente 22, 19 e 17 anni.