Due ex gieffine hanno fatto pace e dopo tanti litigi lavoreranno insieme in un amato programma: di chi stiamo parlando?
Due ex concorrenti del Grande Fratello si ritroveranno nello stesso programma; dopo litigi e frecciatine, finalmente è arrivata la pace. Ma di chi stiamo parlando?
Jane Alexander e Beatrice Luzzi sono state protagoniste dell’ultimo Grande Fratello di Alfonso Signorini; la prima era fuori dalla casa e la seconda dentro, creando dinamiche dal primo giorno all’ultimo. Durante il percorso al reality, le due attrici si sono scontrate spesso per vecchi attriti irrisolti.
Tutto è cominciato quando Beatrice, nella casa del Grande Fratello, è stata paragonata a Jane, in quanto attrice e rossa di capelli. L’ex gieffina era sembrata offesa da tale confronto e aveva scatenato l’ira della collega che da fuori la casa aveva detto: “Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me”.
E ancora: “Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, cosi… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di Grande Fratello. Se lo goda, che non dura per sempre“. Successivamente, le due attrici si erano incontrate proprio nel loft di Cinecittà…
L’incontro al Grande Fratello
Nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha spiegato per quale motivo provasse tanto rancore nei confronti di Jane Alexander: quest’ultima le aveva “rubato” il ruolo di Lucrezia in Elisa Di Rivombrosa. Le parole dell’attrice nel loft: “Quel ruolo era perfetto per me, ma alla fine è stato dato a te. Ti hanno anche doppiata. Hai avuto bisogno di una doppiatrice o sbaglio?“.
A queste parole, proprio Jane Alexander aveva risposto quanto segue: “Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione“. Con il passare del tempo – e i chiarimenti annessi – le due attrici, comunque, hanno messo da parte i vecchi rancori…
Beatrice Luzzi e Jane Alexander insieme in un programma
Adesso Beatrice Luzzi e Jane Alexander si ritroveranno insieme in un programma televisivo! A quanto pare, inoltre, come confermano le stories Instagram di entrambe, le due attrici si sono riviste dopo la fine del Grande Fratello e hanno condiviso una foto insieme, in macchina. Segno, insomma, che i loro litigi siano solamente un vecchio ricordo.
Ma in quale trasmissione torneranno? A quanto pare le due ex gieffine si sono sfidate a Celebrity Chef di Alessandro Borghese e la puntata sarà prossimamente in onda!