La comunicazione di Chiara Ferragni si fa sempre più cringe: ora “sfrutta” la gente comune per conquistare il pubblico

Chiara Ferragni sfrutta le persone comuni per la sua Comunicazione, ma sbaglia clamorosamente. Cosa è successo?

Chiara Ferragni è alla frutta, diciamocelo. Dopo le frasi motivazionali, i video tiktok dove lancia frecciatine all’ex marito e le “manifestazioni” per incontrare Jacob Elordi, adesso se ne è inventata un’altra…

L’influencer di Cremona è tornata su Instagram dopo qualche giorno di silenzio; sul social ha condiviso alcune foto scrivendo una didascalia sia in inglese che in italiano. Aprendo il suo cuore, Chiara Ferragni ha scritto di getto ciò che pensa degli ultimi mesi, che ovviamente non sono stati fra i più facili.

Ecco come inizia la sua riflessione: “Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ció che non è mai accettabile è smettere”. A questo, poi, l’influencer aggiunge un suo commento personale: “Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino”.

E ancora: “Sussurrata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena. Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”. Le stesse parole sono state tradotte anche in inglese nel post.

Chiara Ferragni “sfrutta” la gente comune per conquistare il pubblico

Nel carosello condiviso su Instagram da Chiara Ferragni appaiono diverse foto di persone comuni, inquadrate dall’influencer come simbolo delle parole sopracitate. Si tratta di persone conosciute durante le sue vacanze estive e i commenti sotto al post non hanno risparmiato l’ex moglie di Fedez.

Perché? Nonostante ci abbia provato, il risultato non è affatto quello sperato. Ecco cosa si legge sotto la foto: “Livello di profondità: Kiss me Licia e le fettine panate”, “Improvvisamente tutta questa vicinanza alle persone ‘comuni’..”, “Te ne devi fare una ragione! Non sarà più come prima”. Qualcuno, come sempre, è arrivato anche in suo soccorso, anche se ormai i consensi a prescindere sembrano essersi volatilizzati.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram