Con i suoi video pubblicati sui social, Michelle Comi è diventata popolare ed è seguita da migliaia di follower!
Michelle Comi è l’influencer popolare su Instagram, TikTok e Only Fans dove spopola grazie alle migliaia di follower che la seguono. Chi è veramente questa star dei social? Scopriamo tutto di seguito!
Leggi anche: Alessia Tresoldi, chi è l’influencer da 1 milione di follower?
Diventata famosa nel web come content creator, Michelle Comi è una vera e propria star su Only Fans. La sua richiesta pubblica di cercare un uomo disposto a pagarle una vacanza extra lusso ha suscitato non poche polemiche, anche se lei si è sorpresa per il polverone sollevato, ritenendo legittime le sue pretese. Scopriamo di seguito chi è Michelle Comi!
Età
Michelle Comi ha 29 anni: è nata a Torino nel 1995.
Lavoro
Prima di diventare famosa come influencer e content creator, Michelle Comi lavorava come impiegata amministrativa presso l’Istituto Tumori di Milano. Stanca di lavorare molto e guadagnare poco, a detta sua, si è licenziata da un lavoro a tempo indeterminato per dedicarsi alle migliaia di follower che la seguono sui social. Lei stessa ha confessato: “Prendevo 1400 euro al mese. Avevo soltanto Instagram, eppure non ero ben vista al lavoro. Ero vittima di mobbing e le mie colleghe mi guardavano malissimo. Mi sono licenziata dall’ospedale e ho aperto Onlyfans. Oggi sono felice”.
Laurea
L’influencer che ha lanciato l’appello sui social per trovare qualcuno che le paghi una vacanza extra lusso non è laureata.
Quanto guadagna
Navigando nel web, non pare ci siano notizie certe riguardo i guadagni effettivi di Michelle Comi. Con molta probabilità si tratta di una cifra più alta delle 1.400 euro mensili dichiarati dall’influencer, percepiti dal suo precedente lavoro di impiegata.
Origini
Originaria di Torino, Michelle Comi vive a Milano da diversi anni,
Vita privata di Michelle Comi
Tempo fa Michelle Comi ha avuto una relazione sentimentale con Massimiliano Minnocci detto er “Brasiliano”, anche lui personaggio famoso nel mondo dei social. Pare che i due abbiano girato insieme un video hard.
Nel mese di luglio 2024 la Comi ha lanciato un appello tramite i suoi canali social, dichiarandosi “disposta a condividere il proprio tempo, offrendo la propria preziosa presenza, con chiunque si dica disposto a pagarle una vacanza di lusso”.
Ovviamente, a seguito di tale insolita richiesta, si è alzato un polverone di critiche. Ma la Comi, imperterrita e ferma nelle sue convinzioni, ha ribadito che che in vita sua non ha mai pagato una vacanza e, stupita dal biasimo sollevato verso lei, ha aggiunto: “L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se la può permettere? Si divertirà sicuramente facendo altro. In Italia è pieno di persone benestanti. Probabilmente nei posti che frequentate non ci sono”.
Cosa chiede la Comi, in pratica, per la sua vacanza extra lusso? Essere ospitata in hotel 5 stelle oppure in una villa con piscina privata, una vacanza di almeno 14 giorni, autista privato, shopping sfrenato e solo divertimento.
Attualmente la star di Only Fans non sembra abbia ancora trovato l’uomo disposto a concedere quanto da lei richiesto.
Cerchi Michelle Comi su Instagram? Trovi il profilo del personaggio social cliccando direttamente QUI!