Martina Colombari ha rivelato alcuni dettagli circa il rapporto difficile con suo figlio Achille Costacurta: cosa ha detto?
Ultimamente il nome del figlio di Martina Colombari, Achille Costacurta, è finito spesso agli onori di cronaca: cosa è successo?
Il ragazzo attualmente risulta indagato dalla Polizia Postale per via di particolari contenuti condivisi su Instagram: Achille, infatti, ha dapprima insultato sua madre via social, poi ha pubblicato delle foto davvero inquietanti. In una lo si vede brandire in mano mazzette di soldi, nell’altra bustine contenuti presumibilmente cocaina.
A quanto pare, non è la prima volta che Achille Costacurta subisce indagini e perquisizioni, anche se le prime – a detta di mamma Martina – sono arrivate proprio dall’ex Miss Italia e da suo marito Billy Costacurta. In un’intervista del 2019, la showgirl aveva dichiarato quanto segue: “Perquisisco mio figlio, certo. Ogni tanto gli svuoto le tasche, gli controllo lo zaino, faccio la perquisa, come la chiama lui”.
Sempre a Radio2, nel programma I Lunatici, Martina Colombari, sul figlio, aveva aggiunto: “Voglio preservarlo dalle tentazioni e dai pericoli del nostro tempo, a volte gli diamo troppa fiducia e troppa responsabilità, li vediamo alti quanto noi ma in fondo sono dei bambini, non sono strutturati, non sono in grado di gestire certe situazioni. Li vorresti sempre avere per mano, ma non è possibile”.
Martina Colombari parla del figlio Achille Costacurta
All’epoca dell’intervista, Achille Costacurta aveva 15 anni e non aveva ancora cambiato scuola. Nel corso del tempo, nel periodo delle scuole superiori, invece, è capitato spesso che il ragazzo abbia cambiato istituto. Martina Colombari si era detta dubbiosa anche su suo figlio, ma in che senso?
Ecco le sue parole: “Sono un segugio, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Noi donne siamo delle iene, ci può essere il periodo in cui ci si distrae un attimo, o magari io sono meno presente nella vita di coppia, la vita di ognuno ha molte evoluzioni, bisogna stare sempre sul pezzo, io la mano sul fuoco la metto solo per mia madre”.
Ma cosa è successo ad Achille Costacurta nel periodo scolastico? A scuole finite, mamma Martina ha detto: “A scuola ha sempre avuto un po’ di problemi a rispettare le regole ed a studiare. Ha cambiato un po’ di scuole, ma devo dire che questo percorso di studi economico finanziario che sta facendo lo incuriosisce molto.. Lui vorrebbe fare l’imprenditore e mattoncino dopo mattoncino costruirà quella che sarà la sua strada”.
La malattia
Nel marzo del 2023 si è parlato di malattia in riferimento al figlio di Martina Colombari. Perché? Con l’aiuto dello psicologo, Achille ha scoperto di avere una dipendenza da social, come ha raccontato lui stesso al settimanale DiPiù. Costacurta Jr., infatti, ha dichiarato di aver vissuto per molto tempo senza riuscire a staccarsi dal cellulare, avendo una spiccata ossessione per le notifiche in arrivo dai vari social network.