Barbara D'Urso ha denunciato un famoso cantante italiano: di chi stiamo parlando? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo
Barbara D’Urso ha denunciato un famoso cantante italiano, chiedendo 50 milioni di risarcimento danni. Cosa è successo?
A esser denunciato dalla conduttrice è Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante, nella sua recente intervista del Corriere della Sera, ha raccontato cosa sia successo con Barbara D’Urso qualche anno fa.
I due avevano avuto un botta e risposta in merito a una canzone del famoso artista, La storia di noi due. Cosa c’entra Barbara D’Urso con il brano di Pupo?
E come è finita con la denuncia e il risarcimento danni? A raccontarlo è stato proprio il cantante…
Barbara D’Urso e la denuncia a Pupo
Nella sua intervista, Pupo ha parlato dei motivi che lo hanno portato a esser denunciato da Barbara D’Urso. Ecco le sue parole al noto giornale: “Raccontai che la canzone ‘La storia di noi due’ era dedicata a lei. La cosa meravigliosa è che mi ha anche denunciato, chiese 50 milioni di danni, però alla fine ha perso. Forse non lo considerava dignitoso”.
Nel 2020, Barbara D’Urso era rimasta infastidita dalle esternazioni del cantante e in diretta dallo studio di Pomeriggio 5 aveva fatto sapere quanto segue: “Questa mattina, le bravissime ragazze che si occupano del mio ufficio stampa mi hanno portato, come ogni mattina, la rassegna stampa”.
E ancora: “Tra questi tantissimi siti riportavano per l’ennesima volta alcune dichiaraizoni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo, nel senso di età ovviamente, perché credo sia più piccolo di me, che ancora dopo anni ed anche al Grande Fratello Vip continua a raccontare di una ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa. Ne ho sempre riso e non ho mai replicato”.
La querela
Sempre nello stesso intervento, Barbara D’Urso – su Pupo, senza fare il suo nome – aveva aggiunto: “Qualche anno fa, peraltro, ho fatto anche una querela perché lui aveva detto che invecchiando ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore, ma il giudice ha ritenuto che queste parole non fossero una diffamazione”.
E ancora: “Lui è famoso in tutto il mondo per canzoni meravigliose che ha scritto, tutti i giornali hanno parlato di lui negli anni perché ama contemporaneamente due donne e trovo che sia bello dichiararlo. Basta dichiarare di una presunta storia con me. Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Signorini e per la prossima meravigliosa canzone che farai. Sei un grande cantautore e anche un grande conduttore, ti ho preso io alla Fattoria anni fa. Amici come prima”.