Cosa succede al figlio di Martina Colombari? Achille Costacurta è nei guai fino al collo: ora interviene la Polizia Postale
Achille Costacurta, figlio del più noto Alessandro – detto Billy – e Martina Colombari, è finito in un guaio più grosso di lui: cosa c’entra la Polizia Postale?
Dal 2020, dopo la fine del lockdown, l’ex Miss Italia ha parlato chiaramente dei problemi di suo figlio: in quel periodo, essendo costretto in casa come tutti, il ragazzo ha vissuto un momento davvero difficile. Questo lo ha portato ad avere attacchi di rabbia immotivati e inaspettati e i suoi genitori hanno deciso di rivolgersi a uno specialista.
Purtroppo Achille Costacurta ha continuato ad avere problemi di vario tipo: addirittura, nel 2021, è stato vittima di un brutto episodio con la Polizia, venendo aggredito da un agente. Ancora, però, nel 2023, lui stesso è stato invece l’aggressore di un poliziotto a seguito di una sfuriata in taxi.
Nelle ultime ore, il nome del figlio di Martina Colombari è finito sulla bocca di tutti per alcuni interventi particolari avuti sui social: dapprima il ragazzo ha pubblicato pesanti insulti sotto le foto di sua madre, poi ha mostrato mazzette di soldi e sacchetti contenenti, presumibilmente, della droga.
La reazione di Martina Colombari
Martina Colombari, da sempre molto attiva sui social, da qualche giorno si è trincerata dietro un silenzio stampa: il profilo Instagram di suo figlio, invece, è stato cancellato dopo l’emergere delle polemiche degli ultimi giorni. Non sappiamo se la scelta sia dipesa dal diretto interessato o da qualcun altro.
Nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, sempre Martina Colombari aveva parlato di suo figlio Achille Costacurta, raccontando che – nonostante l’amore imprescindibile – spesso i figli facciano arrabbiare i genitori. In quell’occasione aveva parlato di rispostacce o discussioni con tanto di porte sbattute in faccia. Di seguito il video:
Sempre in quell’occasione, la showgirl, su suo figlio, aveva detto: “La sua frase storica è sempre stata ‘No mamma non è come credi’. Dopo una nota, dopo un’espulsione a scuola, dopo una marachella, dopo un petardo nel water dello spogliatoio del basket. ‘No mamma non è come credi’. Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai alla realtà”.
La Polizia Postale interviene contro Achille Costacurta
Ad indagare su Achille Costacurta è stata la testata FanPage.it: i giornalisti hanno contattato il rappresentante di Martina Colombari e di suo marito Billy Costacurta. A quanto pare, però, i due avrebbero preferito non commentare. Ecco cosa si legge sul portale: “Raggiunto da Fanpage.it, il rappresentante di Colombari e Costacurta ha preferito non commentare. Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, la polizia postale si starebbe occupando di chiarire quanto accaduto. Intanto, il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato disattivato“.
Qualche mese fa, era stata proprio l’ex Miss Italia a parlare di suo figlio Achille nel salotto di Verissimo; in quell’occasione, Martina Colombari aveva raccontato quanto segue: “Con il periodo dell’adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori. Cerchiamo di fare il nostro meglio. A volte si lavora sul castigo, altre volte sul premio”.
In particolare, poi, sul rapporto genitori-figli, sempre mamma Martina aveva detto: “Se abbiamo un bel rapporto? Nì. Come quello che possono avere le mamme con un figlio maschio diciannovenne. Non sempre la pensiamo allo stesso modo”. Al momento, comunque, non sono chiare le dinamiche delle indagini della Polizia Postale e da parte di Billy Costacurta e di sua moglie nessuna notizia circa le condizioni di Achille.