Shannen Doherty ha avuto tre mariti, chi sono e cosa sappiamo della sua vita privata?

Avete mai visto i tre mariti di Shannen Doherty, l'indimenticabile attrice morta di recente? Chi dei tre è rimasto accanto a lei?

Shannen Doherty, l’indimenticabile interprete di Brenda in Beverly Hilss 90210, ha avuto tre mariti. Sapete chi sono e con chi stava quando al momento della sua scomparsa? Scopriamo tutto sulla vita privata dell’attrice!

Leggi anche: Shannen Doherty è morta a 53 anni: la malattia durata nove anni e l’ultimo addio

I suoi tanti seguaci ricordano Shannen Doherty soprattutto per il ruolo di Brenda, interpretazione che le aveva regalato successo e popolarità. Negli ultimi anni, dopo la diagnosi del tumore nel 2015, l’attrice si era dedicata alla conduzione del podcast Let’s Be Clear with Shannen Doherty, mostrando a tutti la sua fragilità, con la testa calva, sperando di confortare chi, come lei, era entrata nel tunnel del cancro.

Chi è stato vicino a lei in questo percorso che nel 2023 l’aveva costretta a sottoporsi a un’ultima un’operazione per delle metastasi al cervello? Forse uno dei suoi tre ex mariti? Scopriamo tutto di seguito!

Chi sono i tre mariti di Shannen Doherty?

Ebbene sì, Shannen Doherty era stata sposata tre volte, per cui ha avuto tre mariti. Sapete chi sono?

Il primo marito di Shannen Doherty è stato l’attore Ashley Hamilton, sposato l’11 ottobre 1993. I due hanno divorziato appena sei mesi dopo il matrimonio, nell’aprile del 1994.

Dopo alcuni anni da single, l’indimenticabile Shannen è tornata all’altare nel 2002 con Rick Salomon, famoso giocatore di poker americano. Dopo solo nove mesi la coppia ha chiesto l’annullamento.

In terze nozze, il 16 ottobre 2011, la Doherty ha infine sposato Kurt Iswarienko, un fotografo di Los Angeles. Shannen e Kurt sono stati fidanzati quattro anni prima del fatidico sì. Dopo undici anni Shannen ha divorziato dal terzo marito proprio durante la sua malattia. Pare che lui la tradisse.

Con chi stava quando è morta?

A dare notizia della morte di Shannen Doherty, sabato 13 luglio 2014, è stata la sua fedele collaboratrice, Leslie Sloane: “La devota figlia, sorella, zia e amica era circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede di mantenere la privacy in questo momento per poter elaborare il lutto in pace”.

Da quanto sembra, l’attrice ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita senza un uomo accanto ma sostenuta dai suoi familiari, dal fratello Tom e dalla sua nipotina.

Tutto sulla vita privata dell’attrice

Nata il 12 aprile 1971, a Memphis, nel Tennessee, Shannen Doherty è morta all’età di 53 anni. Seconda figlia di un bancario, John, e di sua moglie Rose, che gestisce un salone di bellezza, fin dall’infanzia ha mostrato il suo naturale talento per la recitazione. Shannen si è quindi impegnata per raggiungere il sogno di diventare attrice, ottenendo ad appena undici anni il suo primo ruolo importante: quello di Jenny Wilder nella serie televisiva La casa nella prateria.

Dopo essere entrata nel cast di diverse serie televisive popolari negli anni Ottanta, da Magnum P.I. a 21 Jump Street, la Doherty ha raggiunto il suo più grande successo con Beverly Hils 90210. Nella serie televisiva, durata circa un decennio, ha indossato i panni di Brenda Walsh, consacrandosi così come un vero e proprio mito degli anni Novanta.

Ambientalista convinta, l’attrice ha sostenuto attivamente Sea Shepard, l’associazione che si occupa di proteggere la vita nel mare. Nel 2014 si è distinta per aver essersi impegnata attivamente contro la nuova legge australiana che consente di uccidere grandi squali. Tra le altre campagne da lei portate avanti, ricordiamo anche quelle in difesa dei delfini.

Seguici su Instagram