Martina Colombari e il rapporto difficile col figlio Achille Costacurta: «Ha preso due sberle sia da me che dal padre»

Che rapporto ha Martina Colombari con il figlio Achille Costacurta? Ne ha parlato la showgirl: cosa ha detto?

In questi giorni i nomi di Martina Colombari e Achille Costacurta sono rimbalzati da un giornale all’altro: ma cosa sta succedendo?

Nelle ultime ore, il ragazzo ha pubblicato alcuni contenuti fortemente discutibili su Instagram: inizialmente ha insultato sua madre, proprio sotto gli scatti social condivisi su Instagram dall’ex Miss Italia, poi ha postato alcune foto di mazzette di soldi e bustine contenenti della droga.

figlio colombari cocaina

Fonte: Instagram

figlio colombari soldi

Fonte: Instagram

Martina Colombari, da sempre attiva sui social, si è trincerata dietro un assordante silenzio stampa e ora, come se non bastasse, sembra che la Polizia Postale stia indagando su Achille Costacurta per chiarire le dinamiche di quanto accaduto. Ma che rapporto c’è fra madre e figlio? I due sono stati visti insieme durante una vecchia edizione di Pechino Express.

Qualche mese fa, poi, proprio l’ex Miss Italia ha parlato di suo figlio Achille nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante. Cosa aveva detto in quell’occasione? Senza troppi filtri, Martina ha condiviso l’esperienza con i problemi scolastici e con la convinzione di Costacurta Jr. di pensare che tutto gli fosse dovuto…

Martina Colombari parla di suo figlio Achille Costacurta

Nel salotto di Diletta Leotta, Martina Colombari – su suo figlio Achille Costacurta – ha detto: “Quello che avveniva fuori di casa era molto diseducativo: lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità”. Ma non è finita qui…

Le parole della Colombari: “La sua frase storica è sempre stata ‘No mamma non è come credi’. Dopo una nota, dopo un’espulsione a scuola, dopo una marachella, dopo un petardo nel water dello spogliatoio del basket. ‘No mamma non è come credi’. Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai alla realtà”.

Ma come ha risolto questo problema? Così: “Inizialmente lo mettevi in castigo, poi gli toglievi delle cose, poi invece ho lavorato sui premi, però poi devono sbagliare anche loro, prendere delle porte in faccia e arrangiarsi un po’. Non puoi esserci sempre tu. Lui le ha prese due sberle, anche più di due. Da me, dal padre”.

L’intervista

Di seguito tutta l’intervista di Martina Colombari su suo figlio Achille Costacurta:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram