Martina Colombari è finita al centro di una catena di insulti a causa di suo figlio: cosa sta succedendo? I dettagli a seguire
Periodo non facile per Martina Colombari: oltre ai problemi con il figlio, la showgirl sta affrontando anche l’odio online. Cosa è successo sui social?
Come sappiamo, qualche giorno fa il nome del figlio di Martina Colombari è rimbalzato da un giornale all’altro: Achille Costacurta, visto insieme all’ex Miss Italia durante il percorso a Pechino Express, si è reso protagonista di alcuni fatti davvero particolari. Inizialmente ha insultato sua madre su Instagram.
Poi ha condiviso alcune foto di mazzette e sacchetti contenenti presumibilmente droga. Insomma, appare chiaro che nella famiglia Colombari – Costacurta non si stia certamente affrontando un momento sereno, ma a questo si aggiungono, purtroppo, anche i commenti degli utenti del web.
Cosa sta succedendo? Martina Colombari è stata presa di mira da un gruppo di hater donne, che anziché mostrare solidarietà nei confronti di una mamma in seria difficoltà con suo figlio, hanno deciso di attaccarla pesantemente. Al momento, comunque, la diretta interessata si è trincerata dietro un assordante silenzio.
Martina Colombari e il rapporto con il figlio Achille Costacurta
Achille Costacurta è stato spesso nominato dai media in merito a qualche evento poco onorevole: nel 2021 il ragazzo ha picchiato un poliziotto a seguito di una sfuriata in un taxi. Ancora, poi, anni prima era stata proprio sua madre Martina Colombari a descriverlo come un ragazzo fragile a cui è servito l’aiuto di uno psicologo, soprattutto dopo il periodo del lockdown.
Oggi Achille sembra essere indagato dalla Polizia Postale proprio per via dei contenuti pubblicati online, a partire dagli insulti nei confronti di mamma Martina. Ancora, ovviamente, gli inquirenti cercano di far luce sulle foto delle mazzette nelle mani di Costacurta Jr e – soprattutto – della presunta droga.
Ma cosa aveva scritto a sua madre su Instagram? Commentando le sue foto, il figlio dell’ex Miss Italia aveva scritto quanto segue: “Ma copriti, hai 50 anni cazzo, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!“. In un altro, invece, leggiamo queste parole: “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!“.
I commenti degli hater
È chiaro che il figlio di Martina Colombari stia attraversando un momento di fragilità e che la sua famiglia sia in forte apprensione: dallo scoppio dello scandalo, né l’ex Miss Italia, né tantomeno il marito Billy Costacurta hanno proferito alcuna parola su quanto stia accadendo in famiglia.
Su Instagram, però, sono arrivati i primi paladini della giustizia: la showgirl è stata accusata di non passare abbastanza tempo con suo figlio, che appare a dir poco problematico. In commenti come questo è purtroppo possibile leggere un addossamento di colpe proprio nei confronti della Colombari.
Su Instagram leggiamo: “Senza offesa, fossi in te starei meno in barca e meno in palestra ma più con tuo figlio…”, “Segui più tuo figlio che fare la ragazzina, oramai hai un’età”, “Scusa se mi permetto ma nn ti sei accorta che tuo figlio ha grossi problemi psichiatrici / psicologici e che ha bisogno di cure e anche di attenzione da parte tua maggiore .Ognuno ha le sue croci …bisogna portarle con dignità”.
A questi commenti Martina Colombari non ha ancora mai risposto e non sappiamo se lo farà: quel che è certo è che ancora una volta dai social arriva l’ennesima lezione di vita non richiesta e fuori luogo. Al momento, comunque, non si hanno nemmeno aggiornamenti sulle indagini della Postale nei confronti del figlio della showgirl.