Fedez è fuori da LOL - Chi ride è fuori. Chi ha propeso per questa scelta? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo
Altro colpo basso per Fedez: il cantante non sarà più nel cast di LOL – Chi ride è fuori. Cosa è successo?
Lo avrà deciso lui o sarà stara un’iniziativa di Prime Video? Proprio ieri sera, la piattaforma streaming ha presentato i palinsesti della nuova stagione, confermando il ritorno dell’amato programma comico. Fra i personaggi del cast, però, Fedez non compare. Perché?
Il rapper è conduttore del programma dal 2021, ma a quanto pare dalla prossima stagione non sarà più fra i volti della trasmissione. Il suo nome non è stato fatto durante la presentazione della prossima stagione.
Nel frattempo continua a far parlare la fine del matrimonio tra il cantante e Chiara Ferragni, con la quale i rapporti sono sempre più tesi e controversi.
Fedez fuori da LOL
LOL tornerà con la quinta stagione nel 2025, ovviamente su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Nonostante il successo del programma e l’impegno messo proprio da Fedez durante le vecchie registrazioni, sembra che il rapper non farà parte del cast della prossima edizione.
Al momento non è dato sapere se questa scelta sia dipesa verticalmente dal cantante o se siano stati i vertici dell’azienda a credere che fosse meglio puntare su qualcun altro. Alcuni, comunque, sono convinti che potrebbe essere rimpiazzato da un volto amatissimo del piccolo schermo; una showgirl romana famosissima. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi! Sarà vero? Lo scopriremo…
Le ultime notizie
Di recente, Fedez ha fatto discutere anche circa le polemiche emerse in merito al suo ennesimo ricovero in ospedale: il rapper, infatti, è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso e i medici si sono accorti tempestivamente della sua emorragia in corso. Dopo esser stato messo fuori pericolo, il cantante si è lasciato andare a qualche commento particolare…
Dapprima ha lanciato delle frecciatine alla sua ex moglie Chiara Ferragni, poi ha accusato Amedeo Venza di non avere sensibilità nei suoi confronti. Di seguito le storie pubblicate su Instagram: