Cosa è successo fra Chiara Ferragni e Fedez? I due ex sono stati pizzicati a litigare furiosamente in ospedale: perché?
Nonostante inizialmente avessero dichiarato di essere in rapporti distesi, oggi la situazione fra Chiara Ferragni e Fedez è decisamente cambiata: cosa è successo in ospedale?
Inizialmente, nello studio di Fabio Fazio, l’influencer di Cremona aveva raccontato di avere un buon rapporto con il padre dei suoi figli, sebbene ci fosse una grossa crisi matrimoniale in corso. Da quelle dichiarazioni, però, le cose sono precipitate: Fedez ha rilasciato il singolo Sexy Shop, in cui lancia frecciatine all’entourage di Chiara Ferragni e anche direttamente a quest’ultima.
Ancora, poi, si è parlato a lungo delle relazioni di entrambi: mentre si vocifera che lei stia con un uomo ben più grande, di lui si sa che – dopo aver frequentato la modella Garance Authié – ha iniziato un flirt con Sveva Magatti. Insomma, entrambi – pare – si stiano dando da fare: ma perché hanno litigato in ospedale?
Mentre lui era ricoverato a causa delle sue emorragie interne, il rapper e l’ex moglie avrebbero avuto una pesante discussione al telefono. Fedez avrebbe rimproverato Chiara di non esser andata a trovarlo in ospedale. Cosa ha risposto lei?
Fedez litiga con Chiara Ferragni in ospedale
C’è da dire, che dal momento esatto del suo ricovero, Fedez ha lanciato una serie di frecciatine a Chiara Ferragni. Prima ha suggerito quanto faccia bene perdere certe persone, anziché trovarle e poi ha invece confessato che sia bello non avere intorno persone che pensano a fare TikTok mentre tu stai male…
Il ricovero di Fedez, comunque, è durato poco: dopo esser stato dimesso dall’ospedale, il rapper si è recato sul Lago di Como insieme ai figli, i genitori e al nuovo cucciolo di Golden Retriever, Silvio. La permanenza è stata caratterizzata da spensieratezza e tempo di qualità insieme ai piccoli Vittoria e Leone.Nel frattempo, comunque, non è chiaro se i rimproveri di Fedez siano stati accolti da Chiara Ferragni e se lei abbia cercato di giustificarsi in qualche modo. Al momento la situazione appare sempre più critica e il divorzio ancora più vicino: come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo presto…