Yara Gambirasio, chi sono i suoi genitori e sua sorella? Tutto sulla famiglia della ragazzina uccisa a 13 anni

Sapete chi sono i genitori e i fratelli di Yara Gambirasio. La ragazzina tredicenne uccisa aveva anche una sorella?

Yara Gambirasio è la ragazzina tredicenne tremendamente uccisa nel 2010: la sua storia è riuscita a sconvolgere e indignare tutta la penisola. Sapete chi sono i suoi genitori e sua sorella? Di seguito tutto sulla famiglia di Yara.

Leggi anche: Yara Gambirasio, chi è Massimo Bossetti? Cosa ha fatto e oggi cosa fa?

Uscita da casa sua, a Brembate di Sopra, il 26 novembre 2010 per recarsi nel centro sportivo del suo paese, Yara Gambirasio non ha fatto più ritorno nella sua abitazione. Il corpo senza vita della giovanissima promessa della ginnastica ritmica italiana è stato ritrovato in un campo tre mesi dopo, in avanzato stato di decomposizione. Del delitto è stato accusato un muratore di Mapello, Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo in via definitiva. Cosa sappiamo della famiglia della ragazzina?

Yara Gambirasio, chi sono i suoi genitori e sua sorella?

Al tempo della tragedia, i genitori di Yara Gambirasio, due persone umili e modeste, sono apparse diverse volte in televisione per annunciare la scomparsa della loro figlia. I tre fratelli della tredicenne hanno sempre vissuto nel massimo riserbo la sparizione della sorella, comparendo sul piccolo schermo soltanto se ripresi da terzi e mai esponendosi in prima persona.

Tutto sulla famiglia della ragazzina uccisa a 13 anni

Yara Gambirasio è cresciuta in una famiglia tranquilla. La mamma, Maura, è insegnante in un asilo. Il padre, Fulvio Gambirasio, è un geometra. Da quel tragico giorno, il 26 novembre 2010, per i genitori della ragazza tredicenne e per i suoi tre fratelli Keba, Gioele e Nathan, tutto è cambiato.

Al tempo dei fatti, la mamma di Yara ha lasciato strazianti messaggi sul cellulare della figlia, dove era attiva soltanto la segreteria: “Amore, ti ho iscritta al tuo liceo”. Sia i genitori sia i fratelli hanno sperato che Yara fosse viva, attendendo invano il suo ritorno.

Quella famiglia sana, serena, equilibrata è stata distrutta dalla tremenda tragedia che ha visto morire Yara.

Seguici su Instagram