Grande delusione per i fan di Temptation Island: la decisione di Pier Silvio Berlusconi non piace a nessuno

Cosa succede a Temptation Island? Pier Silvio Berlusconi prende una decisione irrevocabile: cosa farà al programma?

Temptation Island 2024 chiude in anticipo: cosa è successo? La scelta è dipesa proprio da Pier Silvio Berlusconi, ma perché?

Il reality delle coppie è come sempre condotto da Filippo Bisciglia, che fa da mediatore fra i fidanzati e le fidanzate: secondo il portale di TvZap, nella prossima puntata, quella che andrà in onda il prossimo 18 luglio, vedremo un falò anticipato, come in effetti sta avvenendo da settimane.

Tutto questo ha causato una durata molto breve del programma, che invece di solito conta 21 giorni di registrazione. Quest’anno, invece, ne ha avuti solamente 10. Il numero è decisamente indicativo, poiché è la prima volta che succede nel corso di tutto lo storico della trasmissione…

Temptation Island, solitamente, va in onda continuativamente anche ad agosto, ma quest’anno non succederà. A quanto pare, il reality finirà proprio a luglio. Un’edizione che ha coinvolto il grande pubblico, anche se lo ha fidelizzato poco e in un breve tempo. I telespettatori, inoltre, hanno mosso una critica nei confronti del conduttore. Quale?

Le critiche a Filippo Bisciglia

Secondo i telespettatori, Filippo Bisciglia ha un modo di chiudere in fretta e furia ogni puntata di Temptation Island, lasciando il pubblico ancora interdetto circa le dinamiche create tra i fidanzati e le tentatrici e fra, ovviamente, le fidanzate e i loro tentatori, dovendo inoltre aspettare altri 7 giorni prima di saperne di più.

Su X, l’ex Twitter, un utente scrive: ”O non ho fiducia negli uomini perché FILIPPO CI ILLUDE FACENDOCI CREDERE CHE CI FA VEDERE COME FINISCE E POI CI LASCIA APPESE UNA SETTIMANAAAAAAA”. Ancora, poi, leggiamo: “MA COME FINISCE QUA!?? lo stavo aspettando solo lo strascino di Alessia al cesso FILIPPO TU MI HAI ILLUSO”.

Perché Temptation Island chiude prima?

Temptation Island chiude prima, ma la colpa di chi è? Pier Silvio Berlusconi ha deciso di troncare il programma per via della velocità con la quale si sono sviluppate le dinamiche o c’è dell’altro? Ovviamente al momento nessuna notizia certa in merito. 

Con la puntata del 18 luglio ci troveremo dunque esattamente a metà stagione di questa edizione corrente: il prossimo giovedì quindi scopriremo cosa succederà fra Raul Dumitras e Martina De Iannon. 

La data di fine

Ma quindi, quando chiude definitivamente Temptation Island? La data prevista per la fine della trasmissione è il 25 luglio prossimo. Il reality andrà in onda con un doppio appuntamento durante quella settimana, che sarà rispettivamente mercoledì e giovedì. Secondo alcuni, però, il programma potrebbe tornare con una seconda edizione a settembre: sarà vero? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram