Kate Middleton è tornata ad apparire pubblicamente, ma come sta davvero? Le notizie sulla Principessa a seguire nell'articolo
Come sta oggi Kate Middleton? La Principessa del Galles ha presenziato pubblicamente alla finale maschile di Wimbledon sotto gli applausi dei suoi fan.
Insieme alla moglie di William è arrivata anche la figlia Charlotte, che è rimasta sempre al fianco dell’amata madre. Kate Middleton è apparsa con i capelli sciolti e un vestito viola, impreziosito da un fiocchetto nero. Sorridente e serena, la Principessa ha rassicurato i sudditi che non vedevano l’ora di vederla.
Sugli spalti in tanto hanno iniziato a sventolare bandiere del Regno Unito, applaudendo ed esultando all’arrivo di Kate; anche lei, intenerita da quel gesto, ha mostrato grande entusiasmo. Questa per lei è la seconda apparizione pubblica da quando ha iniziato le cure per il suo cancro.
Il mese scorso, infatti, la Principessa del Galles ha presenziato alla parata del Trooping The Colour, per il “compleanno ufficiale del Re”, anche lui – come sappiamo – colpito da un cancro qualche mese fa. Ma come sta davvero oggi la moglie di William Windsor?
Come sta oggi Kate Middleton?
Le notizie che arrivano da Londra non lasciano trapelare nulla: Kate Middleton è apparsa in forma, sorridente, serena e felice di essere nuovamente di fronte ai suoi sudditi. Ovviamente, però, la situazione sembra essere ancora tesa e niente è deciso: la Principessa sta procedendo con le cure e spera, ovviamente, per il meglio.
Come mai Kate e Charlotte sono state le uniche ad arrivare alla finale maschile di Wimbledon? William e George si trovano a Berlino, in Germania, per la finale degli Europei, purtroppo persa dall’Inghilterra e vinta dalla Spagna. Nessuna notizia invece su Louis.
Il ritorno della Principessa del Galles
Kate Middleton received a huge applause as she took her seat in the Royal Box for the Alcaraz & Djokovic Wimbledon final.
Great to see her looking so happy & healthy.
It wouldn’t be the same without her.
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) July 14, 2024