Chiara Frragni e Tony Effe a cena con la madre di lei: cosa è successo a Milano? Qui gatta ci cova: tutti i dettagli a seguire nell'articolo
Chiara Ferragni e Tony Effe sono solo amici o qualcosa bolle davvero in pentola? Le ultime indiscrezioni sul rapper e sull’influencer di Cremona sono state diffuse da Dagospia. Ma cosa è successo?
I rumors sull’ex moglie di Fedez e sul suo ex amico sono iniziati a circolare diversi mesi fa; con l’arrivo dell’estate i due sono stati pizzicati insieme diverse volte; addirittura, in un’occasione, Chiara Ferragni è stata vista indossare la felpa di Tony Effe e da quel momento i pettegolezzi su di loro si sono intensificati sempre di più.
Ancora, poi, Chiara e Tony sono stati visti a Milano una sera, insieme. Nonostante tutto, però, proprio la Ferragni ci aveva tenuto a chiarire che fra lei e l’ex Dark Polo Gang ci fosse solamente un’amicizia. A Deianira Marzano, via DM su Instagram, l’influencer aveva detto: “No, tra me e lui c’è solo un’amicizia, no story”.
Ma è tutto vero? A distanza di tempo i due sono stati visti ancora insieme, sempre a Milano, in un ristorante. Lei era a cena con sua madre Marina Di Guardo ed è stata raggiunta proprio dal rapper: cosa bolle in pentola? Tony Effe sarebbe arrivato dopo circa quaranta minuti dall’ingresso di Chiara e sua mamma nel locale…
Chiara Ferragni e Tony Effe stanno insieme?
Chiara Ferragni e sua madre Marina Di Guardo, oggi responsabile delle sue aziende, si trovavano insieme in un ristorante di Milano e dopo circa quaranta minuti dal loro arrivo, anche Tony Effe ha fatto capolino, raggiungendo il loro tavolo. Non è la prima volta che i due vengono visti insieme e questa occasione non fa che confermare che qualcosa sotto ci sia per davvero…
Fra i vari indizi che confermerebbero che fra Chiara Ferragni e Tony Effe ci sia qualcosa, inoltre, anche diversi scambi di like sui social e riferimenti musicali nelle storie di Instagram pubblicate da lei. Ancora, poi, ad alimentare la tesi su di loro, ci sarebbe anche il commento piccato di Taylor Mega, ex fidanzata di lui.
Sui social, infatti, un bel giorno – dopo l’uscita delle foto di Chiara e Tony – l’influencer di Udine ha deciso di scrivere “Pensati Ridicola”, un palese messaggio contro la Ferragni, che sul palco del Festival di Sanremo 2023 aveva portato una stola con scritto “Pensati Libera”. Al momento, comunque, tutto questo rimane nebuloso e senza conferma.
Il flirt con Giulia De Lellis
Nel frattempo Tony Effe ha smentito anche il flirt con Giulia De Lellis, con la quale nelle scorse settimane è apparso spesso insieme: i due sono stati visti a cena dopo il concerto di Geolier e poi ancora molto vicini al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Incontrando una fan, però, il rapper – in un video condiviso da quest’ultima – ha parlato chiaro sull’influencer di Pomezia, dichiarando quanto segue: “Tranquille ragazze è tutto fake, non vi preoccupate”.