Uomini e Donne, tragedia per un corteggiatore: drammatico incidente in auto, vivo per miracolo

Chi è il corteggiatore di Uomini e Donne che ha avuto un bruttissimo incidente in auto? Il nome e le foto a seguire nell'articolo!

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha avuto un terribile incidente in macchina: cosa è successo? Oggi è vivo per miracolo!

Chi è rimasto coinvolto nel sinistro stradale? Stiamo parlando di Manuel Galliano, scelta di Giulia Cavaglià durante il percorso a Uomini e Donne. Il corteggiatore si trovava nella sua auto e si è schiantato contro con camion dell’Ama.

L’incidente è avvenuto a Roma: oggi il volto di Uomini e Donne si dice vivo per miracolo e le foto condivise su Instagram fanno intendere che l’impatto sia stato davvero tremendo. I due veicoli, infatti, si sono scontrati frontalmente. 

Uomini e Donne: corteggiatore fa un terribile incidente in auto

Manuel Galliano, corteggiatore di Uomini e Donne, si trovava in macchina con un’amica; a un certo punto, il camion dell’Ama ha pensato di fare una manovra che sarebbe potuta essere fatale per i due. Ecco il racconto dell’interessato: “Ha effettuato una inversione ad U colpendo la nostra macchina. Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo”.

manuel galliano incidente

Foto: @mauii__ [IG]

I danni

Le ferite riportate dal corteggiatore di Uomini e Donne sembrano gravi, soprattutto quella all’occhio destro; per fortuna sia Manuel che la sua amica sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari e messi fuori pericolo. Di seguito le foto dopo l’incidente:

galliano cintura sicurezza

Foto: @mauii__ [IG]

manuel galliano incidente

Foto: @mauii__ [IG]

Seguici su Instagram