Dopo 18 anni anni d’amore, una coppia storica si è separata: l’addio di Rossella Brescia e Luciano Cannito

Rossella Brescia e Luciano Cannito sono giunti al capolinea: perché è finita la loro storia d'amore da quasi 20 anni dall'inizio?

Duro colpo per i fan di Rossella Brescia e Luciano Cannito: i due hanno deciso di prendere strade diverse; dopo 18 anni di amore, si sono lasciati.

L’indiscrezione è arrivata da Deianira Marzano che durante il programma Gente di Marte, di Radio Marte, ha parlato della fine di questa relazione: “Purtroppo è finita un’altra storia. Quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito, si sono lasciati“. A farle eco, poi, anche Gabriele Parpiglia.

Il giornalista, commentando lo scoop della rottura fra Rossella Brescia e Luciano Cannito, ha detto: “Mi dispiace molto, non voglio entrare nei dettagli, ma voglio dire che la notizia è vera“. Cosa è successo fra loro? Già qualche mese fa erano emersi i primi rumors sulla rottura, ma adesso sembra essere arrivata la conferma.

Sui social, Rossella – condividendo alcune foto in bianco e nero – aveva aggiunto agli scatti la canzone Quando finisce un amore e questo era bastato per allarmare i fan. Al momento, comunque, né lei, né Cannito hanno voluto specificare cosa sia accaduto per portarli a percorrere strade diverse…

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati

Nelle sue vecchie interviste, Rossella Brescia, parlando di Luciano Cannito, lo descriveva come un uomo attento e premuroso: “Con Luciano siamo insieme da 17 anni. Di Luciano mi ha conquistato il suo essere signorile. È pieno di attenzioni, che, diciamocelo, a noi donne fanno sempre piacere. Come quando ti aprono la portiera della macchina”.

E ancora, Rossella aveva aggiunto: “Il segreto è la complicità. Siamo molto complici ma ci rispettiamo. Tante volte io non sono d’accordo con le sue scelte e viceversa ma credo che questa forma di rispetto sia il segreto. Mai c’è prevaricazione e questo è molto importante. Tra noi c’è tanta comunicazione e parliamo molto”.

Come si sono conosciuti Rossella Brescia e Luciano Cannito? La showgirl raccontava quanto segue: “Io l’ho conosciuto perché cercava un’interprete per Carmen. Ero al Teatro Massimo a Palermo ed è stata una bellissima esperienza. Non ci siamo innamorati all’improvviso. È stata una cosa molto ponderata. In genere ho l’istinto, sento cose, ma sono abbastanza riflessiva. Poi è nata quella cosa pulsante che era più forte di noi. Lui mi ha regalato un sacco di fiori”.

Infine, poi, aveva concluso così: “Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata. Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo tutti questi anni siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo”.

Seguici su Instagram