Cosa c'entrano Milly Carlucci e Willy Peyote nell'inquietante vicenda fra Morgan e Angelica Schiatti? Non solo Calcutta nella morsa...
La vicenda fra Morgan e Angelica Schiatti si fa sempre più inquietante: oltre a Calcutta spuntano fuori anche Milly Carlucci e Willy Peyote. Perché?
Nell’ottobre del 2021, come sappiamo, dopo un anno e mezzo dalla rottura con Angelica, Morgan ha preso parte alla trasmissione Ballando con le Stelle. L’avvocatessa della sua ex fidanzata, però, non prese bene questa iniziativa e a MowMag, di recente, ha dichiarato quanto segue: “Ci sono state tante occasioni in cui io e la mia assistita abbiamo dovuto mandare giù rospi davvero indigesti. Anche in tv“.
Ma in che senso? In diretta dallo studio di Milly Carlucci, Morgan fece un monologo contro il ghosting, ovvero la pratica secondo cui una persona smette di rispondere a un’altra, via telefono, senza dare troppe spiegazioni. Sempre l’avvocatessa di Angelica Schiatti ha detto: “Vederlo concorrente a Ballando con le Stelle è stato pesante perché continuava a farneticare della ‘violenza del ghosting’, facendo passare Angelica per carnefice”.
E ancora: “Si rende conto? Voleva che il ghosting diventasse reato. Quando ciò che richiedeva, che pretendeva lui dalla mia assistita con toni violentissimi era quel famigerato “ultimo appuntamento” a cui si consiglia sempre fermamente di non andare, per ovvi motivi”. Cos’altro ha aggiunto Marta Nirta?
Morgan contro Angelica Schiatti nello studio di Milly Carlucci
Ancora, poi, sempre l’avvocatessa di Angelica Schiatti, nelle sue recenti dichiarazioni, ha continuato con il dire quanto segue: “La Rai, il Servizio Pubblico, si è fatta portatrice di questo messaggio totalmente sbagliato, come se fosse Morgan a essere in qualche modo la vittima. Poi però, in Rai, tutti a mostrare il fiocchetto rosso nella giornata contro la violenza sulle donne, eh? Sa qual è la cosa che mi spiace di più?”.
E infine: “Una volta saputo della sua partecipazione, abbiamo subito contattato Rai 1 per chiedere di non dargli modo di parlare di questa storia, vista anche la causa processuale in corso. Non abbiamo mai ottenuto risposta. Con Sky, invece, è stato diverso: da X Factor ci hanno ascoltati e rassicurati. Poi, certo, lui è noto per essere difficile da gestire, ma ho sentito molto impegno da parte loro”.
Il monologo di Morgan sul ghosting
Di seguito l’intero monologo di Morgan sul ghosting:
“Dobbiamo capire il dolore di quando una persona viene lasciata. Quando veniva a mancare una persona ero il nulla. Oggi il ghosting vuol dire che non esistono parole e sguardi, che si fanno i blocchi e che si impedisce alla persona di esprimere la parola. Le ripercussioni sono danni fisici. Il ghosting fa mancare il fiato perché non puoi più parlare con quella persona, è una goccia che ti scava. Quando si dice ti amo, anche se non lo si prova più, non bisogna dimenticare quello che si è provato, non bisogna buttare tutto nella pattumiera, l’uso di questo amore è avere rispetto della persona a cui si è detto ti amo”.
Cosa c’entra Willy Peyote?
Oltre a Milly Carlucci, anche Willy Peyote è stato coinvolto nello scandalo fra Morgan e Angelica Schiatti: ma in che modo? Selvaggia Lucarelli ha fatto luce su quanto avvenuto, ma al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia. Marco Castoldi, vero nome dell’ex frontman dei BluVertigo, ha finto di essere il suo collega per inviare dei messaggi alla sua ex fidanzata.
Le parole di Selvaggia Lucarelli sul caso: “A un certo punto Morgan finge di essere il rapper Willie Peyote e contatta Angelica proponendole una collaborazione. Il cantante passa in seguito a contattare il produttore di Angelica inviandogli il messaggio: ‘La mia amica Angelica come sta? Lo tira fuori a molti il pisello o solo uno alla volta?’. La persecuzione, insomma, assume ogni volta una forma diversa“.
Ma non è finita qui! Ancora, nell’articolo de Il Fatto Quotidiano, leggiamo quanto segue: “Morgan le invia continui messaggi finché via WhatsApp le scrive che pubblicherà i video erot1ci che Angelica gli aveva mandato tempo prima. Non solo. Dopo averla minacciata, il 20 maggio del 2020, in una chat di gruppo chiamata “inartemorgan” scrive: “E adesso per la gioia di tutti i segaioli del mondo vi sparo una tripletta di video p0rn0 di A. che vi mettono a posto per qualche anno”.
Sempre Selvaggia Lucarelli, aggiunge: “Pubblica una foto di Angelica nuda, qualcuno gli fa notare che è un reato e lui: “Non posso condividere con qualcuno un po’ di santa tr0agg1ne di una tr01a che ha fatto la tr0ia perché è troia e sa fare solo la troia?”. Poi passa alla madre di Angelica, che contatta via WhatsApp annunciandole di essere sotto casa della figlia, accusando la donna di aver manipolato mentalmente Angelica, scrivendole “Se mi incazzo esplode il vulcano e Angelica si scava la bara”.