Ilary Blasi non sarà nello studio de La Talpa; nemmeno la collega Paola Perego terrà le redini della trasmissione. Chi vedremo da ottobre?
La Talpa tornerà nel palinsesto Mediaset, ma Ilary Blasi non sarà la conduttrice del reality: nemmeno Paola Perego sarà nello studio della trasmissione. E quindi chi sarà al timone del programma?
Di recente si è dato per scontato che Paola Perego tornasse nello studio de La Talpa per via di alcune foto pubblicate su Instagram da Marco Salvati, autore del reality e capoprogetto dello stesso. Ma a quanto pare non sarà nemmeno lei a condurre la trasmissione: e quindi chi arriverà a tenere le redini del programma?
Né Paola Perego, né Ilary Blasi saranno al timone de La Talpa: al loro posto potrebbe arrivare un’altra conduttrice amatissima. Per lei sarebbe un inedito, poiché fino a oggi la showgirl si è misurata con l’ambiente sportivo. Di chi stiamo parlando? Di Diletta Leotta, di recente convolata a nozze con Loris Karius, padre di sua figlia Aria.
Il prossimo ottobre dunque Diletta Leotta potrebbe approdare ufficialmente nello studio del reality e l’indiscrezione sembrerebbe esser confermata da TvBlog. A quanto pare, la conduttrice sportiva attualmente non ha un contratto di esclusiva con la piattaforma DAZN e potrebbe davvero presenziare in Mediaset per le 5 o 6 puntate previste per La Talpa.
Ilary Blasi e Paola Perego non condurranno La Talpa
Ormai è praticamente certo che Ilary Blasi non sarà al timone de La Talpa, ma quello che sorprende, oggi, è il passo indietro, probabilmente involontario, di Paola Perego che fino a oggi è stata data per scontata nella conduzione della trasmissione. Mediaset ha deciso di stravolgere i piani e affidare tutto a Diletta Leotta.
Diletta Leotta conduce il reality?
Deianira Marzano e Gabriele Parpiglia sono certi dell’arrivo di Diletta Leotta a La Talpa e in diretta a Radio Marte hanno dichiarato quanto segue: “La Leotta condurrà anche la Talpa prossimamente. Ma come mai la Blasi non condurrà più La Talpa, davano lei per certa fino a pochi giorni fa e adesso è cambiato tutto“.
Il giornalista, poi, ha spiegato che la scelta sia dipesa da due “incidenti” capitati a Ilary Blasi durante la conduzione di Battiti Live. A cosa si riferisce Parpiglia? Nel primo caso si fa riferimento alle parole della conduttrice nell’intervista a Irama, in cui ha ammesso di non capire nulla di “sonorità e influenze musicali”.
E l’altro incidente, invece, quale sarebbe? Sempre Gabriele Parpiglia dice: “Credo che l’incidente con Irama penso che sia stata una cosa che non è andata giù a Mediaset. Mi riferisco al momento in cui a Battiti Live ha detto una cosa del tipo ‘io sono qui ma che ne so della musica, sono gli autori che mi scrivono queste cose’. E poi quando era in onda abbiamo visto un’altra cosa e non credo che anche quello sia molto piaciuto“.