Fedez contro tutti: ora se la prende anche con Amedeo Venza e Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo? I dettagli a seguire
Cosa succede tra Fedez, Amedeo Venza e Selvaggia Lucarelli? Il rapper è in ospedale, ma riesce comunque a litigare con chiunque…
L’ex marito di Chiara Ferragni si trova in ospedale a seguito di emorragie interne che si sono ripresentate: le sue condizioni di salute tuttavia non sembrano preoccupanti; Fedez è fuori pericolo, ma nel frattempo litiga con tutti. Nelle ultime ore ha avuto una discussione via Instagram con Amedeo Venza.
Su Selvaggia Lucarelli, che da tempo lo incalza circa le sue frequentazioni, il pestaggio di Cristiano Iovino e molto altro, però, Fedez non ha nulla da dire. Dal suo letto di ospedale lancia frecciatine a chiunque, compresa la sua ex moglie Chiara Ferragni e ringrazia i medici con queste parole: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.
Ma cosa è successo? Tutto è cominciato quando Amedeo Venza ha mosso alcune critiche nei confronti del rapper, con queste parole: “Tutte le volte a farsi le foto come se fossero in terapia intensiva… Gli farei vedere la gente in ospedale che lotta per davvero! Va bene farlo una volta. Ma due, tre, quattro e cinque poi diventate ridicoli, più di quanto già lo siete”.
Fedez litiga con Amedeo Venza
La risposta di Fedez a queste parole non si è fatta attendere; dopo l’intervento dell’esperto di gossip, riportando la sua storia, il rapper ha dichiarato quanto segue: “E puntualmente arrivano i ratti come questo soggetto il cui lavoro credo sia quello di commentare e giudicare la vita altrui. Non mi stupisco più di nulla ormai”.
Ancora, poi, sempre Fedez ci ha tenuto a scendere ancora più in basso, e mostrando tutto il vittimismo di cui è capace, ha scritto: “Amedeo Venza, ti mando le foto dell’emorragia interna o vuoi anche le foto della mia merda piena di sangue così magari riesci a dare un senso alla tua esistenza? Tanto oggi non ho molto da fare”. Amedeo Venza, a sua volta, ha concluso con queste parole: “No Federico, semplicemente pensa a curarti invece di riprendere minuto per minuto. Ti auguro una buona guarigione”.La frecciatina di Selvaggia Lucarelli
Fra le sue stories di Instagram, poi, Selvaggia Lucarelli ha citato Fedez, analizzando il suo comportamento: il rapper non risponde a nessuna delle domande sulle inchieste di questi mesi, ma ha tempo per mostrarsi sul letto di ospedale.