Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio al capolinea: stavolta è finita davvero, è divorzio

Wanda Nara e Mauro Icardi sono arrivati al capolinea: il matrimonio è finito e il divorzio è ormai imminente

Il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi è arrivato al capolinea: la coppia è prossima al divorzio, ma cosa è successo?

La confessione su quanto accaduto è arrivata direttamente dalla showgirl, che ospite di Pomeriggio America, un programma argentino, ha detto: “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”. 

Dopo la crisi profonda del passato, a quanto mare Wanda e Mauro ci sono ricascati: il loro periodo buio è iniziato nel 2021 e sembrava proprio che le cose fossero tornare a posto.

Eppure, non è così: nonostante i tradimenti di Icardi, Wanda Nara lo aveva perdonato e i due erano tornati più uniti che mai poco prima che la showgirl scoprisse di essersi ammalata di leucemia mieloide cronica.

Wanda Nara e Mauro Icardi: pronto il divorzio, il matrimonio è al capolinea

A confermare la rottura fra Wanda Nara e Mauro Icardi, ci ha pensato Ana Rosenfeld che a TeleShow ha dichiarato quanto segue: “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”.

Mauro nel frattempo è in Turchia, dove è tornato per i suoi impegni professionali con il Galatasaray ; Wanda, invece, a breve comincerà a registrare le nuove puntate di Bake Off Argentina, in attesa di firmare il divorzio.

Secondo alcune fonti sarebbe stata la showgirl a chiedere la separazione formale a suo marito Mauro, come era già accaduto nel 2021. La diretta interessata si sarebbe stancata dei continui tira e molla con il calciatore e preferirebbe, quindi, chiudere questa parentesi della sua vita.

Seguici su Instagram