Tomaso Trussardi ha insultato un automobilista dandogli del "terrone": il video a seguire nel nostro articolo
Tomaso Trussardi ha insultato un automobilista usando la parola “terrone”. Il video è diventato è virale, ma cosa è successo?
Le indiscrezioni – con video annesso – sono trapelate tramite Gabriele Parpiglia; l’ex marito di Michelle Hunziker ha iniziato a inveire nel traffico contro un automobilista. L’episodio è avvenuto a Milano, in Zona Cologno.
A colpire, più di tutto, sono stati gli epiteti ripetuti da Trussardi nei confronti del conducente del veicolo in parte al suo. Secondo Parpiglia, comunque, il litigio è andato avanti per diverso tempo.
Ma perché il giornalista ha deciso di diffondere il video? Le sue parole: “Se in quel momento fosse passato qualcuno; avesse attraversato la strada qualcuno; sarebbe stato il caos”.
Tomaso Trussardi insulta un automobilista dandogli del “terrone”
Gabriele Parpiglia, sull’episodio che riguarda Tomaso Trussardi, ha continuato dicendo: “Leggiamo troppe notizie legate alla fatalità del caso o dello stesso caos che portano alla morte. Se un brusco stop dinanzi alle proprie colpe, ai propri errori e con un video così duro può servire, allora giusto mostrarlo”.
Molti utenti, dopo aver visto il video degli insulti di Tomaso Trussardi, ha scatenato l’ira degli utenti dei social che hanno definito l’ex marito di Michelle Hunziker un “medievale”, “razzistello”, “nordista”, “ridicolo”, etc etc. A questo, poi, hanno aggiunto che dare del “terrone” a una persona, nel 2024, sia davvero riprovevole.
Il litigio con Giovanni Angiolini
Tomaso Trussardi, comunque, sembra avere una personalità fumantina: in passato, infatti, commentando la relazione fra Giovanni Angiolini e l’ex moglie Michelle Hunziker, l’imprenditore aveva tuonato contro di lui. Le sue parole: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.
Il video
Di seguito il video di Tomaso Trussardi che dà del “terrone” all’automobilista: