Date a Paola Perego ciò che è di Paola Perego: La Talpa torna nelle mani della sua conduttrice storica (bye bye Ilary Blasi)

Paola Perego tornerà a condurre La Talpa: alcuni dettagli sui social non sfuggono! Ilary Blasi resta a mani vuote...

La Talpa tornerà su Canale 5 sotto la conduzione di Paola Perego: Ilary Blasi è ufficialmente fuori? Ecco le ultime indiscrezioni…

Dalla fine de L’Isola dei Famosi, quest’anno affidata a Vladimir Luxuria, si è sempre pensato che – con il ritorno de La Talpa in televisione – il programma fosse affidato a Ilary Blasi.

A smentire questa indiscrezione ci ha pensato Grazia Sambruna, nonostante i rumors fossero dati per certi da TvBlog e Dagospia. La giornalista, invece, ha assicurato che non sarà l’ex moglie di Francesco Totti a prendere il timone de La Talpa.

E chi, allora? In tanti pensano che la trasmissione tornerà nelle mani di Paola Perego, che lo ha condotto nelle edizioni passate prima che il programma fosse cancellato dai palinsesti.

Ilary Blasi fuori da La Talpa

Ecco le parole di Grazia Sambruna sulla conduzione de La Talpa“Ebbene, quanto abbiamo appreso è che Ilary Blasi non condurrà più lo show. Inizialmente era stato fatto il suo nome, ma qualcosa poi sarebbe andato storto. ‘Per fortuna’, commenta la nostra fonte che assicura anche: ‘nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto’. Non ci resta che attendere“.

Torna Paola Perego?

Marco Salvati, autore de La Talpa e capoprogetto del programma, ha condiviso su Instagram alcune foto insieme a Paola Perego e nella didascalia leggiamo: “Vecchi talponi alla riscossa!“. Ecco cosa si legge fra i commenti: “Grandi! Vi prego ditemi che Paola condurrà La Talpa, sarei felicissima!“; “Se Paola ritorna a La Talpa in studio è il top! Nessuno meglio di lei conosce il meccanismo del game“.

Salvati, storico autore de La Talpa, sta lavorando attualmente alla nuova edizione della trasmissione. A TvBlog ha raccontato quanto segue: “La Talpa è un reality che considero molto mio. Sono il principale artefice della rivoluzione del format, sia nella versione di Rai2 che nelle due edizioni di Italia 1″.

E ancora: “Fu un successo enorme, superavamo Canale 5. Dava molto fastidio, ci accusarono di essere troppo hard, ma successivamente tanti programmi ci avrebbero superato a destra. La rete ha deciso di ricomprare i diritti e io stesso sono stato chiamato. Non so che fine abbia fatto, sapevo che il compito era stato affidato alla Fascino. Mi spiace, è un programma maledetto che ha una fanbase fortissima ancora oggi”.

Seguici su Instagram