Morgan nei guai fino al collo: l’ex fidanzata l’ha denunciato per stalking, Selvaggia Lucarelli ha ricostruito la vicenda

Cosa è successo a Morgan? Selvaggia Lucarelli ricostruisce i fatti: l'ex fidanzata del cantante lo ha denunciato per stalking!

Ancora guai per Morgan: la sua ex fidanzata lo ha denunciato per stalking; Selvaggia Lucarelli ricostruisce i fatti.

Tramite Il Fatto Quotidiano, la giornalista ha ripercorso tutti i fatti della vicenda: a denunciare Morgan è stata Angelica Schiatti, ex fidanzata del cantante. La prima udienza è stata celebrata lo scorso 10 ottobre del 2023. 

Il processo non è andato avanti; al momento, sembra, l’obiettivo dei legali di Morgan è quello di cercare un accordo con i legali della difesa. Il prossimo incontro in Tribunale è previsto per il 13 settembre del 2024.

Morgan denunciato per stalking: Selvaggia Lucarelli ricostruisce i fatti

Selvaggia Lucarelli ha ripercorso tutto quello che è avvenuto a Morgan per via della sua ex fidanzata Angelica, che lo ha denunciato per stalking. Di seguito la sua analisi:

La storia d’amore con Angelica Schiatti

Angelica Schiatti e Morgan si sono conosciuti nel 2014 e si sono frequentati per poco tempo. Nel 2019, poi, hanno iniziato a rivedersi, ma la ragazza ha chiuso la relazione dopo tre mesi. Nel 2020, poi, è arrivata da parte sua la denuncia per stalking nei confronti del cantante. Per questa circostanza è stato attivato addirittura il codice rosso.

Morgan ha continuato a inviare messaggi minatori alla sua ex fidanzata, sebbene avesse avuto una perquisizione. Via telefono, infatti, il cantante minacciava Angelina Schiatti di diffondere i video erotici che lei gli aveva inviato diverso tempo prima. In una chat di gruppo chiamata InArteMorgan, poi, proprio il cantante aveva scritto alcuni messaggi importanti per il corso delle indagini.

Ecco le sue parole: “E adesso per la gioia di tutti i segaioli del mondo vi sparo una tripletta di video porno di A. che vi mettono a posto per qualche anno”. Qualcuno, però, aveva fatto notare a Morgan che fosse reato e lui aveva risposto in questo modo: “Non posso condividere con qualcuno un po’ di santa troiaggine di una troia che ha fatto la troia perché è troia e sa fare solo la troia?”.

Lo stalking

Nel frattempo, la ex fidanzata di Morgan, per paura di ripercussioni da parte del cantante, si era trasferita da suo padre, mentre lui contattava la madre di lei e alcune amiche. In un messaggio, l’artista sosteneva che Angelica Schiatti tradisse il suo fidanzato, Calcutta, con altri uomini e con lui stesso.

Nel 2021, poi, Morgan assoldò addirittura due ragazzi siciliani per pedinare sia la sua ex fidanzata che l’attuale compagno di lei. I due andarono a Milano e poi a Bologna, trovando la casa dove abitavano e mandando foto dell’abitazione. Alla fine non ci furono contatti fra la coppia e i ragazzi, ma questi ultimi inviarono comunque dei messaggi alla giovane.

Morgan, poi, aveva contattato anche Calcutta via Telegram, scrivendo: “Ehi piccola merdina secca. Quando il tuo piccolo cazzo non verrà più succhiato dalla mia donna te lo metterà in culo quello di un negro gigante”. A questo, poi, si aggiungeva l’affitto di un’abitazione da parte del cantante proprio vicina a quella di Angelica Schiatti.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram