Chiara Ferragni ormai rovina tutto ciò che tocca, ma lei ha una strategia: ha deciso di imitare Ilary Blasi

Chiara Ferragni sempre peggio: la sua caduta non accenna ad arrestarsi, cosa è successo adesso? I dettagli a seguire

Tempi davvero bui per Chiara Ferragni: l’influencer rovina tutto ciò che tocca, ma in che senso? Ora si ispira a Ilary Blasi

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni e l’azienda dolciaria Balocco, l’influencer di Cremona è calata a picco e con lei, ovviamente, anche la sua attività. Mentre ha raggiunto un patteggiamento con l’Antitrust per la vicenda giudiziaria circa le Uova di Pasqua, il suo storico negozio nel centro di Milano chiuderà i battenti per sempre ad agosto.

Nel frattempo, Chiara ha deciso di mettere in affitto parte degli uffici nel capoluogo lombardo, alla “modica” cifra di quasi 500mila euro annui. Ma cos’altro è successo nelle ultime ore? L’ex moglie di Fedez è volata a Maiorca insieme ad alcune amiche e nelle sue stories ha fatto sapere di star collaborando con la struttura ricettiva che la sta ospitando.

Parliamo del resort Cap Vermell Grand Hotel: purtroppo, però, la strategia di Chiara Ferragni non le ha portato bene, anzi. Dal punto di vista della Comunicazione, il risultato è drammatico! Anche l’albergo ha condiviso nelle sue stories la foto dell’ex moglie di Fedez e purtroppo gli si è ritorto decisamente contro…

Chiara Ferragni e le gaffe inarrestabili: ora anche a Maiorca

Dopo aver visto che l’albergo ha collaborato con Chiara Ferragni, gli utenti di Instagram sono corsi sotto l’ultimo post disponibile della struttura ricettiva e lo hanno letteralmente ricoperto di insulti e commenti molto pesanti. Per questo motivo, chi si occupa dei social del Cap Vermell Grand Hotel ha dovuto fare in modo di limitare i commenti.

Ecco cosa si legge sotto al loro post“Collaborate con la Ferragni? No grazie, andrò in un altro hotel”; “Invitare una ladra che lucra sui bambini malati? Vergogna”; “Con tutte le belle donne spagnole che ci sono, voi scegliete proprio la Ferragni per una sponsorizzazione? Questo non è un posto per me dopo questa pubblicità”; “Triste che un posto così magnifico debba sopportare la presenza della Ferragni”.

Molti commenti sono stati scritti in inglese e questo può voler dire solo una cosa: l’onda d’urto che ha coinvolto Chiara Ferragni ha attraversato i confini italiani e, così come la sua fama, anche la sua caduta è diventata internazionale. Il futuro dell’influencer appare incerto: cosa succederà?

ferragni hotel mallorca

Fonte: Instagram

Ilary Blasi ispira la famosa influencer

Chiara Ferragni, comunque, trova ispirazione in Ilary Blasi. Ma in che senso? Secondo Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, l’influencer potrebbe tornare su Prime Video con un nuovo documentario, questa volta, però, in solitaria e senza Fedez. Ovviamente. Secondo molti, quindi, potrebbe arrivare un nuovo docufilm in stile Unica, in cui la conduttrice romana ha raccontato della sua separazione dal famoso Francesco Totti.

Ecco cosa si legge su Chi“Il futuro di Chiara sarà… “Unica”? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un “cinema” intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto. Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei. Anche se al momento ci sono delle difficoltà“.

Ad anticipare questa ipotesi, comunque, ci aveva pensato Gabriele Parpiglia nella rubrica di RTL, Password: “Di recente è volata negli Stati Uniti e in una storia ha scritto ‘provino, adesso incrociamo le dita’. Io frequento Napoli e nei giorni scorsi mi sono trovato ad una cena con un collaboratore di Iervolino, che è un famoso produttore cinematografico, noto in tutto il mondo. Mi ha detto che Iervolino ha chiamato la Ferragni a Los Angeles e le ha presentato dei copioni. Uno sulla vita dei Maserati e un altro sulla sua, una pellicola sull’ascesa, la caduta e la risalita. Una sorta di Unica di Ilary Blasi. Adesso ad avere i soldi sono le piattaforme. Chiara potrebbe fare un suo Unica e debuttare su Prime“.

Seguici su Instagram