Cosa è successo al matrimonio di Simona Ventura? Un'invitata famosissima ha perso le unghie durante il lancio del bouquet!
Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi sembrava una chimera: dopo tanti anni dalla proposta, finalmente, la coppia è convolata a nozze!
Gli invitati si sono commossi di fronte all’amore del giornalista per la conduttrice e i festeggiamenti sono andati avanti fino a tarda notte. Ma cosa è successo durante il lancio del bouquet? Questo momento si è trasformato in una vera e propria lotta!
Tre invitate si sono contese il mazzo di fiori lanciato da Simona Ventura e alla fine se lo è aggiudicato Valeria Marini, che però, nell’afferrarlo, ha perso delle unghie!
A raccontare questo episodio ci ha pensato Rossella Erra, che era presente alla scena. Cosa ha detto durante Estate in Diretta, dove era ospite?
Cosa è successo al matrimonio di Simona Ventura?
Rossella Erra ha raccontato cosa è successo durante il lancio del bouquet, quando ad avere la meglio è stata Valeria Marini. Ma cosa è successo davvero al matrimonio di Simona Ventura?
Le parole dell’ospite della trasmissione: “Ero lì vicino e ho visto tutto, per questo vi aggiungo un paio di particolari sulla scena. Io mi sono trovata a girare quel video e prendere quel momento, il mazzolino non lo ha affatto preso Valeria”.
E ancora: “A prenderlo per prima è stata la signora Francesca, Albertina, quella vestita in verde ha provato a toglierlo, solo allora si è intrufolata Valeria, che l’ha strappato di mano alle due donne e il bouquet si è spaccato in due. E soprattutto a Valeria sono saltate le unghie”.
Il video del lancio del bouquet
Di seguito il video del lancio del bouquet di Simona Ventura al suo matrimonio, con tanto di guerriglia da parte di Valeria Marini: