Maria De Filippi prende una decisione importante per Tu sì que vales: nessun ripensamento su Belen

Maria De Filippi ha confermato l'assenza di Belen da Tu sì que vales: ecco chi ritroveremo da settembre nel programma

Cosa succede a Tu sì que vales? Maria De Filippi è già al lavoro per la nuova edizione del programma e nel frattempo si gode il successo dell’ultima stagione di Temptation Island.

Nelle ultime ore, infatti, la trasmissione di Canale 5 ha avuto la sua prima registrazione: Tu sì que vales tornerà a settembre e il cast è stato riconfermato. Belen Rodriguez non è presente, come già emerso nelle ultime settimane.

Sulle poltrone dei giurati abbiamo ritrovato Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. Sabrina Ferilli è tornata invece a occupare il ruolo di giurata popolare.

Ancora, poi, a Tu sì que vales è tornato anche Giovannino, che quindi sarà parte della trasmissione anche nella stagione che vedrà ufficialmente la luce dal prossimo settembre.

Maria De Filippi è già al lavoro su Tu sì que vales

Maria De Filippi ha riconfermato anche Luciana Littizzetto, entrata nel 2023 nel cast di Tu sì quel vales al posto di Teo Mammucari. Dietro al bancone, per annunciare i concorrenti in gara, è invece tornato Alessio Sakara insieme a Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.

Sembra che quest’ultima fosse quasi sul punto di abbandonare il progetto, ma alla fine, se fosse vero, è stata convinta a rimanere. Durante la prima registrazione del programma, infatti, era lì. 

La sfida con Ballando con le Stelle

Il sabato sera, Rai e Mediaset si sfidano ancora; da una parte c’è Milly Carlucci con Ballando con le Stelle e dall’altra Maria De Filippi con Tu sì que vales. Secondo alcuni, prossimamente, nel programma della prima citata potremo trovare pezzi da novanta come Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram