Chi sono i nuovi amici di Fedez? Selvaggia Lucarelli ha indagato sui personaggi vicini al rapper: ecco cosa ha scoperto
Dalla fine della storia con Chiara Ferragni, Fedez ha iniziato a frequentare un giro del tutto diverso da quello che era solito frequentare con sua moglie.
I nuovi amici del rapper sono conosciuti a Milano per via delle loro scorribande, se così si può dire. Uno di questi, come sappiamo, è Christian Rosiello, ultras del Milan e noto per esser stato presente la sera fra il 21 e il 22 aprile, quando Cristiano Iovino è stato raggiunto sotto casa sua e aggredito.
Gli altri si chiamano Alex Cologno e Fabiano Capuzzo. Ma chi sono? Selvaggia Lucarelli ha condotto una piccola inchiesta su questi personaggi, sottolineando quanto siano poco raccomandabili. Perché Fedez li frequenta? Nelle ultime ore sono emersi diversi dettagli a dir poco inquietanti sulla nuova compagnia del rapper.
Selvaggia Lucarelli ha evidenziato alcune criticità in merito a circostanze delittuose avvenute proprio nel periodo in cui Iovino è stato aggredito sotto la sua abitazione. I protagonisti dei fatti criminosi sarebbero proprio i nuovi amici di Fedez, che attualmente sono con lui praticamente in ogni occasione.
Chi sono i nuovi amici di Fedez?
Nel periodo in cui Cristiano Iovino è stato aggredito sotto casa sua, gli amici di Fedez erano implicati in altre situazioni oltre i limiti della legalità. Nelle ultime ore, Selvaggia Lucarelli ha condiviso un articolo che titolava così: “Coltellate davanti alla pizzeria: in manette Shrek e Alex Cologno esponenti di spicco della Sud”.
L’articolo in questione risale a due mesi fa circa, esattamente lo stesso periodo in cui – come appena dichiarato – Iovino veniva aggredito da nove persone sotto la sua abitazione a Milano. Alex Cologno e Shrek hanno patteggiato, come riferisce Selvaggia Lucarelli che sempre nelle sue stories dice: “E dove ritroviamo uno dei tre, ovvero Alex Cologno, libero dai domiciliari e bello fresco di patteggiamento?”.
Allegando una foto di Fedez e dei suoi nuovi amici, la giornalista ha continuato dicendo: “Eccolo qui! E c’è anche Fabiano Capuzzo!“. Ma chi sono queste persone? A quanto pare i personaggi da cui il rapper oggi è circondato sarebbero noti per problematiche legali legate allo spaccio, alle risse e addirittura al tentato omicidio!
Chi è Fabiano Capuzzo?
A svelarci chi sia Fabio Capuzzo è Dagospia, che sul nuovo amico di Fedez dice: “Fabiano Capuzzo, alle spalle denunce per spaccio sin da adolescente, processi per lesioni e rissa e una condanna per tentato omicidio. Insieme sono protetti della barberia Italian Ink di Monza“.
Su di lui, evidenziando un tatuaggio di Capuzzo in cui si legge “Tribunale Infame”, Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Fedez un giorno col Codacons e un giorno con i migliori pregiudicati di Milano. Del resto sono tutti amici con cui discute dei suoi valori“.
Di quali valori stiamo parlando? Sempre Selvaggia ha messo a confronto una vecchia dichiarazione di Fedez con un meme pubblicato da Capuzzo, in cui proprio lui, Fabiano, tiene al guinzaglio una scimmia con la faccia di un uomo di colore.