Margot Robbie è incinta: l’attrice di Barbie aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley

Margot Robbie è incinta! L'attrice aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley: i dettagli a seguire nell'articolo

Margot Robbie è incinta: l’attrice che ha interpretato Barbie nell’omonimo film aspetta il suo primo bambino dal marito Tom Ackerley!

Oggi Margot ha 34 anni ed è incinta del marito sposato nel 2016, dopo due anni di fidanzamento. La notizia è emersa grazie al magazine People, che ha confermato le news arrivate da social e foto dei paparazzi.

Margot Robbie e suo marito Tom sono stati visti insieme durante una vacanza sul Lago di Como e dalla gonna nera di lei esce un pancino rotondo.

La coppia al momento non ha commentato la notizia, cercando di mantenere la massima riservatezza sui pettegolezzi che circolano sul loro conto…

Margot Robbie è incinta!

Margot Robbie è incinta e le foto sul Lago di Como lo confermano, così come People che ha avuto l’ultima parola. Di seguito gli scatti dei paparazzi:

La storia d’amore con il marito Tom Ackerley

Margot Robbie e il marito Tom Ackerley si sono conosciuti nel 2014 sul set di Suite Francaise; lui era assistente alla regia e lei invece un’attrice del cast. Dopo due anni di relazione hanno deciso di sposarsi, celebrando le nozze con una cerimonia intima a Byron Bay, in Australia.

A quanto pare, per Margot è stato un colpo di fulmine, ma era convinta di non esser ricambiata. Le sue parole a Vogue“Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo ‘non mi amerà mai’. Mi sono detta ‘non essere stupida e digli che ti piace. E poi è successo”. Oggi, dopo dieci anni dall’inizio della storia d’amore, arriva la notizia del primo figlio!

Seguici su Instagram