Cosa è successo tra Francesca Pascale e Paola Turci? Si sono lasciate? Entrambe tacciono: i dettagli a seguire nell'articolo
Da qualche settimana non si arresta il pettegolezzo sulla presunta rottura tra Francesca Pascale e Paola Turci: ma perché si sarebbero lasciate?
Tutto è cominciato quando Dagospia ha lanciato il gossip sulla separazione dell’ex compagna di Silvio Berlusconi e di sua moglie: le due stanno insieme da cinque anni, ma si sono sposate nel 2022. Perché si sono lasciate? Il portale di D’Agostino non ha dubbi, anche se di recente la cantante ha provato a smentire le dichiarazioni del giornalista.
Su Dagospia, qualche settimana fa, leggevamo: “Dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Signore, si scende! Ma sì, anche i miracoli lesbo non durano mai. Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, sc4zzi, allontanamenti, litigi e ripicche”.
E ancora: “A Belve il fuori onda del corteggiamento della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)“. Ma cosa è successo?
Si sono lasciate? Paola Turci smentisce i rumors, ma…
Come abbiamo accennato, dopo le indiscrezioni sulla coppia, Paola Turci ha cercato di smentire i rumors su quanto successo con Francesca Pascale. Al Corriere della Sera, infatti, la cantante aveva dichiarato quanto segue: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”. Ora però un altro dettaglio getta fango sulle due…
La storia Instagram di Francesca Pascale
Francesca Pascale su Instagram ha pubblicato un paio di storie che sembrano non lasciare spazio all’immaginazione; in una di queste leggiamo una frase di Albert Camus, dal romanzo La Caduta. Eccola di seguito: “Avendo bisogno di amare e di essere amato, credetti di essere innamorato”.
A queste parole, la Pascale ha aggiunto la frase: “Oggi mi amo un po’ di più”. Successivamente, poi, inquadrando un aperitivo con tanto di spumante, sempre l’ex di Berlusconi Senior ha scritto: “Alla persona meravigliosa che sono”. Paola Turci non compare in nessuno di questi interventi social: cosa è successo? Per il momento le dirette interessate tacciono.