Chi è la fidanzata di Massimo Giletti? Il conduttore è sempre più innamorato della sua dolce metà! Scopri tutto quello che c'è da sapere
Massimo Giletti e la sua fidanzata fanno ormai coppia fissa da un anno: il giornalista sta insieme a Sofia Goggia. Ma cosa sappiamo di lei e della loro coppia?
A un anno di distanza dalle prime immagini, i due sono stati pizzicati di nuovo insieme. Le prime foto di Massimo Giletti e fidanzata li mostravano in piscina, in un famoso hotel di Roma. Oggi, invece, la coppia è stata paparazzata a bordo dello scooter di lui.
Ecco cosa si legge su Chi, il giornale che si è occupato di fotografare il conduttore e la sua dolce metà: “L’affiatamento ricorda quello tra Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film Vacanze Romane”.
Fino a oggi, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato commenti sulle indiscrezioni circa il loro legame speciale. Massimo Giletti, comunque, sembra essere ormai innamoratissimo…
Massimo Giletti innamorato della sua fidanzata
Nella sua intervista di Belve, a Francesca Fagnani, Massimo Giletti aveva fatto intendere di essere single. La conduttrice del programma di Rai Due aveva chiesto: “Possiamo dire che è in pista?”. Lui prontamente aveva risposto: “Mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati”.
Quando erano emersi i primi rumors sulla relazione con Giletti, però, quella che oggi sembra essere la sua fidanzata aveva immediatamente smentito, anche con un certo risentimento: “Stiamo parlando del niente di niente”.
Oggi, però, a distanza di un anno dalle loro prime foto insieme, Massimo Giletti e Sofia Goggia sono stati paparazzati di nuovo insieme. Secondo il settimanale Chi, tutto procederebbe “senza scossoni”. Cosa c’è fra loro?
Chi è Sofia Goggia?
Sofia Goggia è una famosa sciatrice alpina; nel 2018 è stata campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang. Inoltre, sempre nella discesa libera, ha vinto quattro Coppe del Mondo e due medaglie mondiali. Il suo nome per intero è Sofia Anna Vittoria Goggia.