L'Isola dei Famosi 2025 avrà una nuova conduttrice? Alcune indiscrezioni lasciano presagire un grande ritorno: ma non è Ilary Blasi!
L’Isola dei Famosi tornerà il prossimo anno e fra i corridoi di Mediaset si parla di una nuova conduttrice al posto di Vladimir Luxuria. Chi sarà?
Come sappiamo, nonostante l’impegno e la dedizione, Luxuria non ha colpito il pubblico e il reality quest’anno ha registrato degli ascolti pessimi; per far in modo di risollevare la situazione, gli autori de L’Isola dei Famosi hanno pensato anche di coinvolgere dei vecchi naufraghi, che però hanno categoricamente rifiutato.
Vera Gemma, infatti, era stata richiamata all’ordine in Honduras, ma ha preferito rimanere a casa sua a Roma. Purtroppo la trasmissione ha perso molti consensi e, per dovere di cronaca, è sbagliato imputare le colpe a Vladimir Luxuria. Il pubblico sembra ormai scontento e annoiato dalle solite dinamiche trite e ritrite.
Nonostante tutto, però, Berlusconi Jr. è convinto a voler riproporre L’Isola dei Famosi anche il prossimo anno. E – a quanto pare – con una nuova conduttrice. Non si tratta tuttavia di un volto sconosciuto dal pubblico del reality. Prima della fine del programma si era parlato di un ritorno di Ilary Blasi. Oggi sappiamo che non sarà così…
L’Isola dei Famosi accoglie una nuova conduttrice: chi è?
L’Isola dei Famosi quest’anno non ha coinvolto il grande pubblico come avrebbe dovuto e in termini di ascolti la situazione è stata disastrosa. Le critiche sono arrivate da ogni dove: dal pubblico, dagli esperti della tv, dai critici e da Pier Silvio Berlusconi stesso, che si è detto insoddisfatto del lavoro.
Vladimir Luxuria, al timone della trasmissione, non ha colpe in merito, ma nonostante questo potrebbe essere “punita”. Perché? Al suo posto potrebbe arrivare una nuova conduttrice. Di chi stiamo parlando? Come abbiamo accennato, non si tratta di un volto sconosciuto dal programma…
Elenoire Casalegno verso la conduzione
Elenoire Casalegno potrebbe prendere il posto di Vladimir Luxuria e pensando a questa ipotesi, la diretta interessata si è detta contenta. Di recente ha rilasciato un’intervista a Chi e ha raccontato che l’avventura a L’Isola dei Famosi non è stata semplicissima, sebbene lei l’abbia vissuta solamente da inviata e non da concorrente.
Quali sono le cose che hanno messo in difficoltà Elenoire? Ecco un breve elenco: 40 gradi con il 90% di umidità e una cappa di fumo dovuta a diversi incendi che si sono verificati in quel periodo. Addirittura, la showgirl ha riferito di esser stata costretta ad andare in giro con la mascherina, per evitare di respirare aria cattiva.
A questo, poi, si sono aggiunti altri due pessimi dettagli. Ecco le parole dell’interessata: “Come se non bastasse tolgono l’elettricità per ore e poi ci sono i mosquitos che ti devastano“. Ma davvero Eleonoire Casalegno è la futura conduttrice de L’Isola dei Famosi? Come sappiamo, il reality potrebbe esser messo in pausa per un anno.
Tornerebbe, quindi, nel 2026. Ecco cosa leggiamo su Chi da parte della presunta nuova conduttrice della trasmissione: “I pareri positivi da parte di critica e pubblico? Ne sono contenta. Non vivo dei commenti altrui, ma un riconoscimento non mi dispiace, so quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata”.
E ancora: “Cosa dico a chi mi vedrebbe come conduttrice del programma? Che mi farebbe piacere. Se sono stata sottovalutata in passato? Sincera? Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo. Per tanti fattori, certo”. Le porte dello studio de L’Isola si apriranno davvero per lei? Lo scopriremo!