Arriva un'altra pessima notizia per Chiara Ferragni: cosa succede ora? I dettagli a seguire nel nostro articolo
Chiara Ferragni sta vivendo un momento delicatissimo della sua carriera e più in generale della sua vita.
Come sappiamo, la nota influencer attualmente sta affrontando la separazione da Fedez e non senza difficoltà. I due continuano a lanciarsi frecciatine via social e non sono in pochi a sostenere che per Chiara sia forse il periodo più buio della sua vita, nonostante lei faccia di tutto per dimostrare il contrario.
Oltre a questo, poi, sulla testa di Chiara Ferragni pende l’accusa di truffa aggravata dopo lo scandalo che ha coinvolto lei e la nota azienda dolciaria Balocco. Insomma, davvero un gran caos, ma le brutte notizie, purtroppo, non vengono mai sole: cosa è successo adesso? Il settimanale Chi ha fatto luce sull’ennesima crepa nella carriera della famosa influencer…
Sembra che ad agosto chiuderà uno dei più noti e storici negozi di Chiara Ferragni: quale? Quello in Via Capelli a Milano. Si tratta del primo store fisico aperto dall’imprenditrice digitale, inaugurato nel 2017 e a due passi da Piazza Gae Aulenti, nel pieno centro della città. Il negozio si estende per ben 120 metri quadrati e all’epoca della sua apertura il brand dell’influencer era già presente in 300 punti vendita nel mondo e ovviamente sul suo e-commerce.
Chiude il negozio di Chiara Ferragni a Milano: ecco quando
Ad agosto il primo negozio di Chiara Ferragni chiuderà i battenti. Dopo lo scandalo che ha coinvolto l’interessata e l’azienda Balocco, lo store risultava praticamente vuoto e non era mai successo prima. Qualche mese fa, il marchio della nota influencer è stato venduto negli outlet con il 60% di sconto, segno ovviamente del suo declino, professionale e non.
Ancora, poi, a Roma qualcuno ha vandalizzato il negozio di Chiara Ferragni in pieno centro: alcuni ragazzi, infatti, avevano ripreso la vetrina ricoperta di scritte contro l’ex moglie di Fedez. Chi non ha dubbi: lo store di Milano si appresta a chiudere ben presto, anche se fino a ora l’interessata non ha commentato le indiscrezioni.
Ecco cosa si legge su Chi: “Chiara Ferragni ormai è caduta in declino, poverina – fu allora il commento di una donna entrata nel punto vendita con la figlia – non abbiamo niente del suo brand e penso che non compreremo mai qualcosa. Stavo guardando una valigia rosa per mia figlia che andrà a Londra ma non penso la prenderò”.