Roberto Nozza è diventato il marito di Danilo Bertazzi, il famoso Tonio Cartonio della Melevisione. Cosa sappiamo su di lui?
Danilo Bertazzi, l’attore che interpretava Tonio Cartonio nella Melevisione, si è sposato! Chi è suo marito Roberto Nozza?
In una sua intervista del 2019, Bertazzi – circa il suo compagno Roberto Nozza, oggi suo marito – diceva: “A 58 anni prendi la vita con serenità, godendoti gli affetti, come il mio compagno Roberto con cui sto da sette anni, e il lavoro, finché c’è”. Oggi i due stanno insieme da ormai 12 anni e proprio nelle ultime ore hanno detto il fatidico Sì.
La notizia è arrivata tramite i social; Danilo Bertazzi, condividendo una foto insieme al marito Roberto, con le fedi ben in vista, infatti, su Instagram ha scritto quanto segue: “Sì! Just married, love is love, wedding day”. Fra i tanti commenti sotto al post troviamo anche quello di Lorenzo Branchetti, il noto Milo Cotogno della Melevisione.
Ma cosa sappiamo su Roberto Nozza? Durante l’agosto del 2023, l’attore che interpretava Tonio Cartonio, sui social aveva ammesso di aver fatto la proposta di matrimonio al suo fidanzato, mentre si trovavano a Parigi. Sempre su Instagram, poi, diceva: “Ora tocca decidere la data. Spero non troppo in là se no c’è il rischio che il pranzo di nozze lo si faccia nella mensa di una RSA con le badanti come testimoni”.
Chi è Roberto Nozza?
Roberto Nozza è nato a Milano e lavora come fotografo; sul suo sito sono presenti diversi lavori fatti durante la sua carriera, che variano dal food ai matrimoni. Sull’età non abbiamo notizie, ma possiamo presumere che sia coetaneo del marito Danilo Bertazzi. Molti, comunque, hanno spesso associato il fotografo a Orlando Bloom per via della loro somiglianza.
Il matrimonio con Danilo Bertazzi
Roberto Nozza e Danilo Bertazzi stanno insieme da 12 anni e nelle scorse ore, il primo luglio del 2024, si sono sposati. I due sono diventati marito e marito a Besana Brianza, dove sono apparsi di fronte all’officiante con abiti casual e al contempo molto chic. Il suo profilo Instagram lo trovate cliccando QUI!