Avete notato il grande assente al matrimonio di Cecilia e Ignazio? Ecco chi mancava e perché

Un grande assente è stato notato al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: di chi stiamo parlando?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati il 30 giugno 2024 nella Villa dei Cento Camini, in Toscana. Fra gli invitati, amici, parenti e colleghi del mondo dello spettacolo, ma mancava qualcuno…

Il matrimonio di Cecilia e Ignazio ha contato ben 200 ospiti, ma fra tutti mancava un grande amico dello sposo: stiamo parlando ovviamente di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Durante gli anni di relazione con la showgirl, e anche durante tutte le rotture fra loro, l’ex ballerino di Amici e lo sportivo hanno sempre avuto un ottimo rapporto.

Perché non era presente alle nozze? Insieme a De Martino, pare non siano stati invitati nemmeno Antonino Spinalbese, padre della seconda figlia di Belen, e Angelo Edoardo Galvano, attuale fidanzato della showgirl argentina. È probabile che la sorella maggiore di Cecilia abbia preferito presenziare al matrimonio della minore da sola per non attirare l’attenzione su di sé.

I suoi ex, invece, potrebbero non esser stati invitati per semplici attriti che è meglio evitare in un lieto giorno come quello vissuto da Cecilia e Ignazio. Secondo alcuni, invece, Stefano De Martino non sarebbe stato chiamato a presenziare al matrimonio per via di un’antipatia con la sposa. Ma è vero?

Perché Stefano De Martino non era al matrimonio di Cecilia e Ignazio?

Deianira Marzano ha parlato del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, menzionando anche l’assenza di Stefano De Martino. Ecco le parole dell’esperta di gossip: “Grande assenze alle nozze di Cecilia e Ignazio infatti è stato proprio Stefano De Martino, ex cognato della Rodriguez. Il mancato invito pare sia dovuto al fatto che i due non andassero d’accordo“.

Ma cosa è successo fra De Martino e la sorella di Belen? Nel 2020, sembra che Stefano, Cecilia e Ignazio si fossero incontrati sull’aereo di ritorno dalla Sardegna e che fossero capitati proprio vicini di posto. La neo-sposa, però, non avrebbe gradito la presenza dell’ex ballerino di Amici e dunque lo avrebbe cacciato.

Ai tempi, in effetti, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano nuovamente lasciati. In quel periodo ricorrevano spesso le voci sul presunto tradimento di lui nei confronti della showgirl argentina con l’amica e collega Alessia Marcuzzi. Per questo motivo lui non è stato invitato al matrimonio di Cecilia e Ignazio?

Le parole della sposa sull’ex di sua sorella

Due anni fa, dopo l’ultimo ritorno di fiamma fra Belen e Stefano, proprio Cecilia – intervistata da Nuovo Tv – aveva dichiarato quanto segue: “C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è”.

E ancora: “Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti. Mia sorella non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini”.

Infine, la moglie di Ignazio Moser aveva concluso in questo modo: “Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato“. Quando Stefano e Belen si sono lasciati per l’ennesima volta, però, proprio sua sorella Cecilia aveva lanciato una frecciatina tramite Instagram…

Sui social, infatti, aveva scritto quanto segue: “Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono“. Al momento, ovviamente, nessuno dei diretti interessati ha commentato i rumors a riguardo.

Seguici su Instagram