Cosa è successo ad Elisabetta Gregoraci? La showgirl ha vissuto una brutta esperienza in Sardegna: perché? I dettagli a seguire
Cosa è successo ad Elisabetta Gregoraci? L’ex moglie di Flavio Briatore si è lasciata andare a un lunghissimo sfogo su Instagram: perché?
La conduttrice è stata vittima di una brutta avventura in aeroporto: Elisabetta si trovava in vacanza in Sardegna e su Instagram, fra le sue storie, ha pubblicato una foto in costume. Niente di strano, si potrebbe pensare, ma allo scatto la showgirl ha aggiunto questa frase: “Mentre sono qui in aeroporto con ben quattro ore di ritardo, riguardo con piacere le foto di questo week end appena passato in terra sarda“.
Subito dopo, poi, ha condiviso un durissimo sfogo contro la compagna aerea low cost Easy Jet. Ma cosa è successo? Elisabetta Gregoraci ha anche taggato il profilo social dell’azienda per evitare che si perdessero le sue lamentele; l’ex moglie di Briatore ha anche accusato il personale di volo di aver trattato lei e gli altri passeggeri come bestie.
Cosa ha scatenato l’ira della ex Vippona di Alfonso Signorini? Elisabetta e le altre persone che avrebbero dovuto prendere quel volo sono rimaste ferme in aeroporto per ben dieci ore senza avere la possibilità di tornare a casa. A quanto pare, la compagnia aerea non ha fornito sufficienti spiegazioni circa questo clamoroso ritardo.
Elisabetta Gregoraci si sfoga su Instagram
Pubblicando la foto del suo aereo, Elisabetta Gregoraci ha scritto: “Da applausi! Ma che vergogna. Devo dire che viaggiare ormai è sempre più complicato. Io per lavoro o per piacere lo faccio spessissimo, ma rendono la situazione sempre più difficile. Io sono qui in aeroporto da questa mattina le 10, ormai dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui”.
E ancora: “Ma la cosa grave non è solo l’accumulato ritardo, ma le persone trattate come delle bestie. Come mai? Qui non ci sono stati annunci, nemmeno mezzo avviso. E dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devono fare cambio equipaggio improvviso quindi ancora in attesa senza poterci nemmeno sedere e prendere un po’ di acqua! Vi dovreste vergognare”.