L’imbarazzante video di Balotelli ubriaco per strada è virale: prima barcolla, poi cade per terra

Mario Balotelli ubriaco in strada diventa virale: il video è su ogni piattaforma; guardalo a seguire nel nostro articolo!

Sono lontani i tempi in cui Mario Balotelli, sportivo integerrimo, evitava ogni tipo di eccesso per essere il migliore in campo…

Un video dell’ex calciatore dell’Inter, ubriaco in strada, sta facendo il giro del web: nella clip, diffusa prima su TikTok e poi su tutte le altre piattaforme social, si vede Balotelli tentare di rialzarsi, cadendo rovinosamente in terra.

Il video ha superato i 4 milioni di visualizzazioni su TikTok ed è ormai diventato virale ovunque: Balotelli si trovava a Lignano Sabbiadoro, nella provincia di Udine, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza dopo l’ultima stagione calcistica nel club turco Adana Demirspor.

Nel novembre del 2023, l’ex giocatore dell’Inter aveva paventato la possibilità di tornare a giocare in Nazionale, ma siamo certi che dopo la pessima pubblicità con questo video sarà molto difficile…

Balottelli ubriaco in strada diventa virale

Nel video, come accennato, si vede Mario Balotelli – oggi 33 anni – chiedere l’aiuto a un amico per rialzarsi da terra; poco dopo, però, nel tentativo di mettersi in piedi, il calciatore – ubriaco – cade rovinosamente in mezzo alla strada. A quanto pare, le immagini risalgono alla fine della partita Italia – Svizzera, dove il team di azzurri ha perso uscendo definitivamente dal girone.

Lo scorso novembre, come accennato, proprio Balotelli a Tvplay aveva espresso il desiderio di tornare a giocare in Nazionale: “Voglio recuperare e giocare in nazionale. Se sto bene sono ancora l’attaccante italiano più forte. Spero nell’Europeo. Datemi una partita adesso, anche da infortunato”.

E ancora, Balotelli aveva aggiunto: “Hanno giocato Raspadori e Scamacca e quanti tiri hanno fatto insieme? Due? Vuoi Vincere l’Europeo? E secondo te lo faccio perdere io? E allora chiamami”. Quest’anno Mario non è stato convocato da Luciano Spalletti e dopo il video in cui cade a terra ubriaco è probabile che l’allenatore ci ripensi anche per i prossimi anni…

Il video di Balotelli ubriaco

Di seguito il video:

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram