Temptation Island, qual è la coppia squalificata e perché? Ecco cosa è successo

Qual è la coppia che è stata eliminata da Temptation Island prima del tempo? E perché? Scopri tutto quello che è successo!

Temptation Island è ricominciato la scorsa settimana ed emergono già dei retroscena inaspettati: una coppia è stata squalificata prima ancora di iniziare il gioco! Ma perché?

Come sappiamo, quest’anno, le coppie presenti nell’attuale stagione di Temptation Island sono quelle composte da Siria e MatteoJenny e TonyChristian e LudovicaRaoul e MartinaVittoria e Alex, Luca e Gaia e per finire Lino e Alessia.

I ragazzi sono partiti per la Sardegna, alla volta del villaggio Is Morus Relais e proprio qui sono iniziati i primi problemi: una coppia è stata squalificata a pochissimo tempo dall’inizio della trasmissione.

Cosa è successo? Anche Biagio D’Anelli, esperto di gossip e volto televisivo, ha svelato qualche dettaglio circa quanto accaduto a Temptation Island…

Qual è la coppia eliminata da Temptation Island?

Nelle ultime ore sono emersi ancora più dettagli su quale sia la coppia eliminata immediatamente da Temptation Island: secondo quanto riferito da Novella 2000, infatti, i volti del programma sarebbero stati rimandati a casa dopo soli cinque giorni di riprese! Ma perché?

Anche Deianira Marzano ha rivelato qualche indiscrezione sulla coppia che è stata squalificata dalla trasmissione e nelle sue storie Instagram ha svelato i nomi dei protagonisti: si tratterebbe di Jenny Guardiano e Tony Renda. 

Cosa è successo? Il motivo della squalifica

Senza che Jenny abbia chiesto un falò di confronto in anticipo al suo fidanzato. Tony, però, avrebbe assolutamente declinato e per questo motivo la sua ragazza avrebbe infranto il regolamento, scavalcando la recinzione che separa i due villaggi. 

Ancora, poi, Biagio D’Anelli ha fornito però un’altra versione dei fatti: l’ex gieffino ha raccontato che la coppia sarebbe stata espulsa a causa delle prese in giro nei confronti dell’entourage di Temptation Island. 

Dunque, l’eliminazione non sarebbe avvenuta per la violazione delle regole, ma per una motivazione ben più seria: sembra che la coppia squalificata si fosse messa d’accordo per architettare tutto. 

L’intervento di Biagio D’Anelli sulla squalifica

Ecco le parole di D’Anelli: “È vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so alcune cose e lo troverete anche sul settimanale Nuovo Tv e qui lo dico in anteprima. Anticipo un po’ una cosa che sarà rivelata la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso in giro la redazione. Prendere in giro una redazione così seria, capace e attenta è assurdo. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata. Sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Questi due sono stati scoperti e quando sono arrivati in Sardegna, la produzione ha detto loro ‘ve ne dovete andare’”.

E ancora: “È come se io andassi a Uomini e Donne dicendo di voler trovare la donna della mia vita e poi avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto! Conosco gli autori lì e so quanto lavorano e quanto sono capaci. Altri segreti stanno venendo a galla. In generale amo quel programma, ma preferisco guardarlo dalla seconda puntata. All’inizio tutti amano il proprio partner, ma dalla seconda puntata iniziano a notare gli addominali degli altri e impazziscono. Io apprezzo molto il programma dalla seconda puntata in poi. Ricordate che gli autori fanno un grande lavoro e non scelgono le persone a caso. C’è sempre un criterio valido per la scelta. Selezionano persone che hanno già problemi o crepe nelle loro relazioni. Ed è giusto così, almeno o riparano il rapporto o lo rompono del tutto e vanno avanti.”

Seguici su Instagram