Fabio Borghese è il marito della figlia di Milly Carlucci: cosa sappiamo su di lui? Scopri tutto sulla sua vita privata.
Fabio Borghese è il marito di Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci. In passato ha avuto anche una relazione con Claudia Gerini: ma cos’altro sappiamo di lui?
Sulle nozze si era pronunciata anche la conduttrice di Ballando con le Stelle, che nella sua intervista di Chi aveva dichiarato quanto segue: “Io sono una molto emotiva. Sono sensibilissima, il sangue freddo non mi appartiene, ma se sei il capo di un gruppo e sei il direttore artistico, non puoi lasciarti andare, devi dare sicurezza e tenere la barra dritta”.
Di recente, poi, dopo il fatidico sì di fronte all’altare, Milly Carlucci ha condiviso una foto insieme ai neo-sposini, augurando loro il meglio che la vita può offrire. Ma cosa sappiamo sul marito di sua figlia Angelica Donati? Fabio Borghese ha discendenze nobili e la sua famiglia è imparentata con Papa Paolo V!
Per Fabio, comunque, questo non è il primo matrimonio: in passato ha avuto una relazione con un’altra famosa donna, che lo ha reso padre di tre figli. Stiamo parlando della nipote di Marella Caracciolo Agnelli, moglie dell’omonimo e più noto Gianni. Ma cos’altro sappiamo sulla sua vita privata?
Chi è Fabio Borghese?
Fabio Borghese è nato a Roma il 7 luglio del 1965 e quindi ha 59 anni, ben venti in più rispetto a sua moglie Angelica Donati.
Perché è principe?
Il marito della figlia di Milly Carlucci è figlio del Principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, erede della famiglia che ha dato origine al famosissimo salumificio. Fra i proprio avi, come accennato, Papa Paolo V. Fabio ha anche una sorella, Alessandra, che è una scrittrice e giornalista di professione.
Lavoro
Dopo la laurea in Economia e Commercio a La Sapienza di Roma, Fabio Borghese ha ricoperto cariche di alto livello all’interno di molte multinazionali nel settore energetico. È stato anche manager di Exxon e Mobil. Oggi è Head of International Expansion di Arsenale Group, azienda che opera nel settore del lusso e del lifestyle.
Inoltre è anche socio e consigliere del resort Fattoria Medicea e dell’Azienda Agricola Le Case, entrambe situate nella provincia di Pistoia. Il marito della figlia di Milly Carlucci svolge anche attività di volontariato ed è capo barelliere presso il Sovrano Militare Ordine di Malta. Ancora, poi, è Vice Presidente del Nuovo Circolo degli Scacchi di Roma.
Ex moglie e figli
Fabio Borghese, come anticipato, non è convolato a nozze per la prima volta con Angelica Donati. Prima di sposare la figlia di Milly Carlucci, infatti, ha avuto una storia d’amore – con annesso matrimonio – con la giornalista Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Caracciolo Agnelli, moglie di Gianni, e figlia di Carlo Caracciolo, patrono di Repubblica e L’Espresso.
I due si sono sposati nel 1996 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Alessandro, Sofia e India. Nel 2019, dopo il divorzio, l’attuale marito di Angelica Donati è finito sulle pagine della cronaca rosa italiana per il flirt con Claudia Gerini, che però non è durato molto. Nel 2022, invece, ha iniziato la sua storia d’amore con la figlia di Milly Carlucci.
La coppia ha vissuto la relazione nel massimo riserbo e nel 2024 è stata poi pizzicata dal settimanale Chi; ad anticipare aria di matrimonio era stato Dagospia, che in effetti ci aveva preso in pieno. Inizialmente si era detto che la famiglia di Angelica non vedesse di buon occhio la relazione della ragazza con Fabio Borghese, probabilmente per la grande differenza d’età. Queste però rimangono solamente indiscrezioni senza conferma.
Tutto sulle nozze
Angelica e Fabio si sono sposati il 30 giugno 2024 a Villa Medicea di Montevettolini, in provincia di Pistoia. Il marito della figlia di Milly Carlucci è manager della struttura. A festeggiare con loro c’erano ovviamente amici, parenti e colleghi di entrambi. La coppia è arrivata nella location dell’evento in elicottero, sorprendendo gli invitati.
Cliccando QUI è possibile trovare il profilo Instagram di Fabio Borghese, che però risulta privato.