Cosa succede a Ben Affleck? Al fianco dell'attore c'è un suo amico speciale: i dettagli a seguire nell'articolo
Mentre Ben Affleck affronta la presunta separazione da Jennifer Lopez, un’altra ombra si abbatte sulla sua vita: lo spettro dell’alcolismo. Cosa sta succedendo?
La coppia starebbe attraversando un periodo di enorme difficoltà: l’attore avrebbe anche tolto dal dito la fede nuziale e sarebbe stato avvistato a pranzo con sua figlia mentre Jennifer Lopez si trova in vacanza in Italia, da sola. Il viaggio era stato organizzato dalla popstar per tentare di ricucire il rapporto con suo marito.
A quanto pare, la crisi di coppia è più reale che mai e al fianco di Ben Affleck c’è l’amico di sempre Matt Damon. A quanto pare, quest’ultimo sarebbe stato udito mentre dichiarava che starebbe facendo il possibile per evitare che il suo amico fraterno e collega ricominci a bere. A riportare l’indiscrezione è il Daily Mail.
La fonte vicina a Matt Damon avrebbe dichiarato quanto segue: “Gli ha consigliato di rimanere in ogni caso concentrato sul proprio lavoro”. Ma cosa sta succedendo? La crisi fra Ben Affleck e Jennifer Lopez può essere sanata oppure no? Al momento non ci sono certezze in merito. Cos’altro ha dichiarato Matt Damon?
Matt Damon è vicino a Ben Affleck
Nella prima fase della loro relazione, Ben Affleck e Jennifer Lopez arrivarono alla rottura poco prima delle nozze. La fonte – che ha parlato con il Daily Mail – dice quanto segue: “Dopo la prima separazione, Matt ha aiutato Ben a rimettersi con Jennifer, ma sentiva che poteva succedere di nuovo”.
E ancora: “Lo sosterrà qualunque scelta faccia, ma vuole che resti focalizzato sul proprio lavoro e non sui progetti di J.Lo, come aveva già fatto la prima volta”. Matt Damon starebbe offrendo a Ben Affleck dei consigli sulla vita sentimentale e matrimoniale: l’attore, il primo dei due, dal 2005 è sposato con Laura Barroso.
Ecco cosa leggiamo ancora sul Daily Mail: “Matt ha un lungo matrimonio che Ben ha sempre ammirato. D’altronde è il suo unico vero amico ed è stato vicino a lui per assicurarsi che non avesse ricadute legate all’alcolismo”. Purtroppo, i problemi di dipendenza del marito di Jennifer Lopez sono ben noti da tempo…
Le dipendenze dell’attore
Ben Affleck ha sempre ammesso di aver problemi con l’alcol e in passato ne ha anche parlato apertamente con i media. A quanto pare, la relazione con l’ex moglie Jennifer Garner lo ha reso letteralmente un alcolista, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso attore.
Ma in che senso? Le parole di Ben: “Il sentirmi intrappolato in quella relazione mi ha portato a bere. Quello che ho fatto è stato bere una bottiglia di Scotch e addormentarmi sul divano, il che si è rivelato non essere una soluzione”.
Ben Affleck ha trascorso diversi anni in riabilitazione per risolvere il suo problema di alcolismo e ha ammesso che le cose sarebbero potute andare in maniera decisamente diversa: “Se fossi rimasto sposato, probabilmente berrei ancora. Ci abbiamo provato per il bene dei figli, ma non ha funzionato”.