Nuovi tentatori e tentatrici, nell'edizione di Temptation Island 2024, tutti pronti a nettere a dura prova l'amore delle coppie di fidanzati!
Temptation Island 2024, promette storie coinvolgenti e grandi colpi di scena. Sapete chi sono le coppie e i tentatori e tentatrici di questa edizione? Di seguito tutti i dettagli!
Leggi anche: Temptation Island: uno dei fidanzati ha avuto un flirt con Ilary Blasi? La folle teoria che spopola sul web
Al via la nuova edizione di Temptation Island 2024, il reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Nel cast del programma, che ha tutte le carte in regola per tenere incollati i telespettatori, sette coppie in viaggio nei loro sentimenti e ben ventisei tentatori e tentatrici, tutti pronti a mettere alla prova il loro amore. Chi sono i ventisei single che si insinuano nel destino dei fidanzati? Scopriamo di seguito tutto ciò che c’è da sapere su Temptation Island 2024!
Chi sono le coppie di Temptation Island 2024?
La prima coppia a essere svelata nell’edizione 2024 di Temptation Island è quella composta da Siria Pingo (22 anni) e Matteo Vitali (33 anni). Fidanzati da ben sette anni, è stata lei a chiedere la partecipazione al reality per capire se il suo partner è ancora innamorato, nonostante la sensibile perdita di peso. Siria, infatti, ha perso ben 85 kg, passando da 130 kg a una forma fisica completamente nuova.
Jenny Guardiano (26 anni) e Tony Renda (41 anni) sono la seconda coppia di Temptation Island 2024, entrambi residenti a Catania. Tony lavora come DJ, suonando in vari club sia in Italia che all’estero, Jenny è impegnata nel settore della bellezza, occupandosi di extension per ciglia, laminazione e trucco semipermanente. La loro relazione, che dura ormai da cinque anni, è stata messa a dura prova da diverse difficoltà e incomprensioni, tanto che è stata proprio Jenny a scrivere al programma.
Christian Lanfranchi (34 anni) e Ludovica (29 anni) stanno insieme da un anno e dieci mesi. Lui vive e lavora a Vasto, mentre lei ancora non ha dato informazioni su di sè. È stato Christian a scrivere la coppia a Temptation Island 2024 perchè lei lo lasciato due volte, tradendolo. Ora vuole sapere se è ancora confusa oppure se ricambia il suo amore.
Raul Dumitras (26 anni) partecipa a Temptation Island 2024 con la fidanzata Martina De Ioannon (23 anni). Lei si definisce imprenditrice e lavora nel ristorante Da Dante, locale di Roma frequentato da molti personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, tra cui Wanda Nara, Mahmood e Francesco Totti. La fidanzata di Raul, quindi, ha conosciuto l’ex marito di Ilary Blasi e lui, a quanto pare, è in confidenza con la conduttrice stessa. Martina non tollera più l’essere possessivo e la continua gelosia del suo partner, per cui ha deciso di rivolgersi alla redazione del programma.
Alex Petri (36 anni) e Vittoria Bricarello (34 anni) sono fidanzati da un anno e nove mesi, in crisi per via delle voci che circolano secondo cui lui avrebbe avuto un flirt con una misteriosa ragazza poco prima di entrare nel reality. Quindi lei ha chiamato la redazione del programma. Alex lavora come consulente energetico e si diletta nel gioco del calcio a 5. Vittoria è originaria di Biella: è stata ballerina in Rai e professionista della ginnastica ritmica. Ora infatti è allenatrice della VB art&sport di Feletto.
La sesta coppia di Temptation Island è composta da Luca Bad e Gaia Vimercati (24 anni), fidanzati da due anni. Originario del Salento ma residente a Riccione, Luca lavora come professional Mc, oltre a essere un rapper. È stata Gaia a rivolgersi al programma poichè pare che lui l’abbia tradita tre volte, ottenendo altrettante volte il perdono di lei. Adesso Gaia vuole sapere se veramente Luca ricambi seriamente il suo amore.
Originari di Napoli, Lino (29 anni) e Alessia (30 anni) sono la settima coppia di fidanzati, insieme da quattro anni. Alessia teme che lui l’abbia più volte tradita e lo considera immaturo, per cui si è rivolta alla redazione di Temptation Island per avere risposte e comprendere lo stato reale dei sentimenti di Lino.
I tentatori di Temptation Island 2024
Siete curiosi di conoscere chi sono i tentatori di Temptation Island, pronti a minare il ménage delle coppie nel cast del programma? Il primo è Filippo, 31 di Modica. Possiede due lauree: economia aziendale e scienze motorie. È impiegato nell’azienda di famiglia che lavora il marmo. Appassionato di sport, ama il padel, il tennis, il kitesurf e pratica il sub: ha il brevetto fino ai 40 metri.
Dalla vita frenetica, Giovanni, 26 anni di Siena, si allena tutti i giorni in bicicletta, per cui si alza prestissimo. Lavora presso un’azienda farmaceutica e ha la passione per il padel.
Roberto, 30 anni di Gela, è laureato in ingegneria civile e ambientale e ha conseguito un master in sicurezza sui luoghi di lavoro. Appassionato di boxe, calcio e pilates, si allena quotidianamente in palestra.
Proviene da Pisa Simone, 32 anni. Sportivo a 360°, è stato un calciatore professionista di serie B e serie C, cresciuto nella primavera dell’Inter. Sogna di diventare allenatore di calcio.
Jakub, 24 anni di Verona. Lavora con il papà nella sua ditta edile. Ama moltissimo la lettura e mantenere il corpo in forma con gli allenamenti.
Carlo, 28 anni di Porto San Giorgio (Fermo), imprenditore nel ramo immobiliare e gestisce diverse case vacanza. Gioca a calcio, va in palestra e gioca a tennis.
Federico, 34 anni di Faenza. Ha aperto due locali nella sua città e produce un suo gin dal 2020. Ha vissuto a Londra per alcuni anni dove ha imparato il mestiere del bar tender. Ama viaggiare, fare palestra ed è appassionato di segni zodiacali.
Fabio, 27 anni di Napoli. Legatissimo alla sua famiglia, è proprietario di una scuola calcio che gestisce insieme alla mamma. Ama la boxe e il crossfit.
Fede, 23 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia). Vive a Ferrara dove studia scienze motorie e fa il personal trainer. Ha vissuto alcuni mesi a Fuerteventura. Ama tutti gli sport: muay thai, snowboard, bicicletta, motocross e downhill.
Andrea, 32 anni. Vive a Madrid dove ha un cocktail bar. Molto legato alla sua famiglia, ha un figlio di sette anni. Parla spagnolo, italiano e francese e ama calcio e palestra.
Luigi, 33 anni di Caserta. Di origini nobili, è un medico specializzando in igiene e medicina preventiva. È stato in prima linea durante il covid, andando a visitare i pazienti direttamente nelle loro case. Ha giocato come portiere a calcio, suona il pianoforte e va in palestra.
Andy, 28 anni di Novara. Gestisce un magazzino logistico. È molto legato alla sorella minore che ha 21 anni. Nel suo tempo libero ama leggere, andare a correre, giocare a calcio e allenarsi.
Ecco le tentatrici di Temptation Island 2024
Vi state chiedendo chi siano le tentatrici nel resort di Temptation Island? Sono 13 ragazze del tutto intenzionate a rendere avvincente il programma!
Gaietta, 23 anni, originaria di Pescara, ha scelto di vivere da sola a Milano. Laureata in ingegneria gestionale, sta completando la magistrale. Ama andare in palestra, l’equitazione, suona la chitarra e il pianoforte e sa guidare la moto.
Siriana, 24 anni di Rieti. È un’imprenditrice: gestisce 3 case di riposo di sua proprietà. Ama il pilates e l’equitazione.
Karina, 28 anni di origini russe, abita a Grosseto. Laureata in scienze politiche, fa l’hostess negli eventi. Ama ballare, pratica danza sui tacchi e va in palestra.
Marta, 33 anni di Lucca. Laureata in design con il suo sogno di diventare arredatrice di interni, anche se non ama trascorrere le giornate davanti al computer. Attualmente gestisce un ristorante. Ama disegnare, viaggiare e fare lunghe passeggiate.
Nicole, 25 anni di Milano. Studia per diventare personal trainer e insegnante di posturale. Vive con la nonna alla quale è molto legata. Le piace giocare a tennis.
Noemi, 21 anni di Napoli. È una ballerina professionista e modella. Non ama i social e non ha un profilo Instagram poichè preferisce conoscere le persone dal vivo.
Sofia, 27 anni, nata in Uruguay ma vive a Perugia. Sta per conseguire la laurea magistrale in relazioni internazionali. Parla italiano, spagnolo, inglese e un po’ di portoghese. Ama il disegno, la pittura e giocare a pallacanestro.
Mara, 28 anni di Taranto. Da poco ha fondato la sua accademia di lashmaker, dove è anche docente. Adora gli animali è ama il suo cagnolino di circa quattro anni. È molto legatissima alla sua famiglia. Le piace il ballo.
Melania, 23 anni di Padova. Studentessa di mediazione linguistica, parla inglese, tedesco e spagnolo. Pratica pole dance ed è alal continua ricerca di nuovi stimoli.
Chiali, 25 anni di Vajont, in provincia di Pordenone. Estetista. Abita con la mamma e la nonna. Ama le passeggiate, la natura, gli animali e lo yoga.
Maika, 30 anni di Roma. Gestisce con la sua famiglia alcune pescherie e ristoranti, occupandosi un po’ di tutto ma principalmente del servizio ai tavoli. Ama la palestra e la danza.
Teresa, 32 anni. È cresciuta tra Verona e Sassuolo dove al momento vive con il padre. Gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti. Ha vissuto a Londra dove ha imparato l’inglese. Ama la palestra e la corsa.
Jennifer, 22 anni di Cosenza. È una speaker radiofonica e sta prendendo il tesserino per diventare giornalista. Ama il canto, il ballo e la palestra.
Ecco tutto quello che c’è da sapere
Ognuna della coppie nel cast di Temptation Island 2024 sta vivendo momenti delicati nel rapporto sentimentale. Christian e Ludovica, Siria e Matteo, Jenny e Tony, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia devono superare le difficoltà che stanno rendendo complicata la loro quotidianità.
Si sono rivolti alla redazione del programma per diversi motivi: chi cerca conferme, chi deve superare un tradimento e chi deve trovare il proprio equilibrio.
Nel format della trasmissione dovranno trascorrere tre settimane in Sardegna, ospiti di un resort ma lontano dai rispettivi partner. Uno accanto all’altro, si trovano i due villaggi, uno per i fidanzati, l’altro delle fidanzate. Tutti saranno “tentati” dalla presenza di tentatori e tentatrici, capaci di mettere alla prova la loro fedeltà
Nei ventuno giorni di permanenza, ognuno di loro osserva le giornate del proprio partner tramite la visione di filmati. Alla fine è previsto un falò di confronto dove la coppia decide se proseguire la loro relazione o meno.