Elisabetta Canalis al centro di un’aspra polemica: ecco cosa è successo e perché è stata criticata (VIDEO)

Elisabetta Canalis travolta da una polemica mentre si trovava in Sicilia: cosa è successo? Il video a seguire nell'articolo

Elisabetta Canalis è finita al centro di una polemica: ma cosa è successo? È cominciato tutto con la condivisione di un video…

Il breve filmato è stato pubblicato da Elodie; la cantante e l’ex Velina mora si trovavano insieme in Sicilia, mentre passavano una giornata in barca con i rispettivi fidanzati. Le due bellissime donne si trovavano sull’isola per il matrimonio dell’amica Diletta Leotta.

Nel video si vede Elisabetta che ferma una barca di pescatori, al grido di: “Scusi.. che pesce avete?”. Le persone sull’imbarcazione rispondono in questo modo: “Gamberoni, tonno, alalunga” e dopo questa frase tutti i presenti ridono.

Ma cosa è successo dopo? La frase di Elisabetta Canalis ha scatenato un’assurda polemica sul web in merito al prezzo del pesce. Cosa ha detto?

Elisabetta Canalis e la polemica sul pesce

Dopo le risate dei presenti, sempre Elisabetta Canalis chiede: “A quanto è al chilo?”; i pescatori a questo punto rispondono “20 al chilo”. La reazione della showgirl ha scatenato il popolo dei social; l’ex Velina, infatti, ha risposto così alle persone sulla barca di fronte alla sua: “Eh 20.. dai”, non nascondendo una certa sorpresa nel sentire il prezzo.

Dunque secondo Elisabetta il pesce sarebbe stato troppo caro. Una volta rassicurata dai pescatori sulla qualità del pescato, però, la showgirl ha accettato di comprarlo. Il video termina in questo modo, ma quello che è successo dopo ha creato scandalo: l’ex Velina, infatti, mostrando i prodotti alimentari cucinati, ha assicurato che fossero congelati e non freschi come potevano sembrare.

Le critiche

Il video è stato pubblicato su X, l’ex Twitter ed Elisabetta Canalis è stata travolta da una polemica davvero aspra. Ecco cosa si legge sul social: “Pensa stare su una barca e non trovare altro da fare che rompere il cazzo a uno che si sarà alzato alle 3 del mattino per lavorare”, e ancora “Gambero rosso grande a 20 euro e sta sopra uno yacht e si lamenta pure”, “Che cafoni”, “In quale pianeta 20€ al chilo di pescato è tanto? Ma questi l’hanno mai fatta la spesa?”.

Il video

Seguici su Instagram