Diletta Leotta riceve un regalo dall’ex fidanzato per il suo matrimonio con Loris Karius: ecco di chi si tratta

Diletta Leotta ha ricevuto un regalo dall'ex fidanzato: ma con chi è stata prima del matrimonio con Loris Karius?

Diletta Leotta ha sposato Loris Karius lo scorso 22 giugno: dopo il matrimonio ha ricevuto un regalo di nozze dal suo ex fidanzato! Di chi stiamo parlando?

Da giorni non si parla d’altro che del matrimonio di Diletta e Loris: i due hanno iniziato la loro storia nel 2022 e in poco tempo sono diventati una famiglia. Come sappiamo, la conduttrice sportiva è diventata mamma di Aria, primogenita per lei e per il suo attuale marito.

Alla cerimonia erano presenti diversi volti del mondo dello spettacolo, fra cui Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis, Elodie e molti altri ancora.

L’ex fidanzato di Diletta Leotta, comunque, ha voluto fare i migliori auguri alla conduttrice e per questo motivo le ha fatto recapitare un regalo.

L’ex fidanzato di Diletta Leotta le manda un regalo per il matrimonio

Il settimanale Oggi ha diffuso un’indiscrezione secondo cui Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta, ha voluto renderle omaggio nel giorno del matrimonio con un regalo inaspettato. Nonostante i due si siano lasciati, pare siano rimasti in buoni rapporti.

Quando il pugile è stato in fin di vita, in una condizione delicatissima, Diletta aveva dichiarato pubblicamente di sperare per il meglio. E per fortuna il meglio è arrivato, perché oggi Scardina è fuori pericolo.

Alberto Dandolo, comunque, tramite Oggi ha dichiarato quanto segue: “Un messaggio privato d’auguri giunto poche ore prima del rito nuziale ha scaldato il cuore della sposa”.

L’ex fidanzato dell’attuale moglie di Loris Karius avrebbe inviato dunque una lettera speciale alla donna con cui è stato legato per oltre un anno.

La storia d’amore prima di Loris Karius

Diletta Leotta oggi ha sposato il bellissimo Loris Karius, ma prima di lui ha avuto una breve frequentazione con Giacomo Cavalli, arrivata dopo la fine della relazione con Daniele Scardina. Quest’ultimo e la conduttrice sono stati insieme dal 2019 al 2020 e il loro legame si è concluso in maniera pacifica, anche se i motivi non sono mai stati chiariti pubblicamente.

Diletta e l’ex fidanzato si sono conosciuti in occasione del match di lui contro Kekalainen. Lei lo aveva seguito per DAZN: stiamo parlando del marzo del 2019. Il pugile, in merito a questa relazione, aveva detto: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram