Heather Parisi sta per diventare nonna! Ma perché non sembra così felice? Scopri cosa sta succedendo alla ballerina!
Heather Parisi non sembra così felice di diventare nonna: ma perché? Sua figlia Jaqueline Luna è incinta di Ultimo!
La notizia è in realtà di qualche giorno fa, ma il 24 giugno 2024 allo Stadio Olimpico, il cantante ha deciso di renderla pubblica. Le prime indiscrezioni erano state diffuse da Alessandro Rosica, meglio noto come l’Investigatore Social. A questo, l’esperto di gossip aveva aggiunto delle informazioni tutt’altro che piacevoli circa la gravidanza…
A quanto pare la mamma di lei, la famosa Heather Parisi, non avrebbe piacere a conoscere suo nipote. Ma perché? Da tempo i rapporti fra la nota ballerina e sua figlia Jaqueline Luna non sono affatto idilliaci, nonostante l’interessata abbia fatto di tutto per cercare di rimanere vaga sul tema.
Cosa succede fra loro? Non è chiaro per quale motivo il legame fra mamma e figlia si sia così deteriorato nel tempo, ma quello che è certo è che nemmeno la notizia della gravidanza ha fatto in modo che le due si riavvicinassero. Nel frattempo Heather sui social reagisce ai commenti in merito. Cosa ha detto?
Heather Parisi diventa nonna: perché non è felice?
Heather Parisi non è felice di diventare nonna, poiché da tempo i rapporti con sua figlia sono ridotti ai minimi storici. Jaqueline Luna ha dichiarato di non vedere sua mamma da praticamente un decennio e attualmente non avrebbe notizie su di lei. Tanto è vero che la nota ballerina non era nemmeno a conoscenza della relazione di sua figlia con il noto Ultimo.
Questo in effetti era stato confermato dalla Parisi stessa che – sotto domanda diretta di Francesca Fagnani a Belve – aveva risposto: “Non ne so niente”, specificando poi di vedere e sentire regolarmente sua figlia Jaquelina. Dopo l’intervista su Rai Due, però, la ragazza era intervenuta, smentendo sua madre.
Cosa aveva detto Jaqueline Luna?
Dopo l’intervista di Heather Parisi, sua figlia Jaqueline Luna l’aveva smentita in questo modo: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere”.
E ancora: “Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io”.
La reazione alla notizia della gravidanza
Come ha reagito Heather Parisi alla notizia della gravidanza di sua figlia? Con il silenzio. La ballerina non ha scritto niente, anzi, ha addirittura limitato i commenti sotto al suo ultimo post di Instagram. La foto in questione è stata presa d’assalto dai fan di Ultimo, che hanno redarguito la showgirl.
Jaqueline Luna Di Giacomo, comunque, è nata dalla relazione fra Heather e Giovanni Di Giacomo, un noto ortopedico. La ragazza ha vissuto ad Hong Kong da sua madre, ma nel 2013 è rientrata in Italia, vivendo stabilmente con suo padre. Oggi vive a Roma, ovviamente con il fidanzato Ultimo.
Jaqueline ha una sorella più grande, nata dalla relazione fra Heather Parisi e l’ex marito Giorgio Manenti: Rebecca Jewel Manenti. A lei, poi, si aggiungono altri due fratelli più piccoli, nati dalla storia d’amore fra la ballerina e il marito Umberto Maria Anzolin: Elizabeth e Dylan.