Chiara Ferragni e Fedez sono peggio di due adolescenti: lui apre OnlyFans e lei gli lancia una frecciatina

Chiara Ferragni e Fedez sono agli sgoccioli: lui sbarca su OnlyFans e lei serve l'ennesima frecciatina. Cosa sta succedendo?

Chiara Ferragni e Fedez hanno superato ogni limite: mentre lui apre OnlyFans, lei continua a lanciare frecciatine via social.

Non sono solo due celebrità, sono anche un uomo e una donna di oltre 30 anni: dalla fine della loro storia, Chiara Ferragni e Fedez hanno completamente fallito l’unica cosa per cui sono diventati famosi. La comunicazione. Lei, nello studio di Fazio, aveva sottolineato che, al netto dei problemi di coppia, fra loro c’è sempre un grande rispetto.

Rispetto che a quanto pare sta venendo meno: lui ha deciso di fatturare con l’ennesima piattaforma social, aprendo un profilo su OnlyFans. Lei, invece, continua a lanciare frecciatine via Instagram e non solo. Di recente l’abbiamo vista vicino al busto di Napoleone, riprendendo le parole di qualche anno fa di Marracash contro Fedez.

Poi ha iniziato a condividere foto editate insieme a Jacob Elordi, che secondo lei sarebbe “l’uomo più bello al mondo”, come dichiarato in una vecchia diretta Instagram. Negli ultimi giorni, poi, Chiara ha fatto sapere di essere in cerca di un nuovo amore e su TikTok ha scritto: “Aspettando che il mio futuro fidanzato faccia questo trend”. E ancora: ”Sono le 1 3 46 di notte, sono tornata da un week end stupendo e questa canzone mi fa pensare all’amore, sono felice“.

chiara ferragni jacob elordi

Chiara Ferragni e Fedez: la comunicazione è tutto, ma loro non lo sanno…

Chiara Ferragni ha deciso di andarci giù pesante: su TikTok ha pubblicato un video in cui si riferisce palesemente a Fedez, ma – ovviamente – senza fare alcun nome. Nella clip si vede la nota influencer di Cremona sfoggiare un ghigno sospetto e una voce fuori campo che recita quanto segue: “Poi all’improvviso ho smesso di amarla, da un’ora all’altra, alle otto di sera ero innamorato pazzo, alle otto e tre quarti non me ne importava più nulla, era finita, ero guarito“.

Fra i commenti ne leggiamo uno a dir poco eloquente, che ha afferrato a pieno il significato intrinseco del video pubblicato da Chiara: “Dimmi che parli di Fedez senza dirmi che stai parlando di Fedez”. Sono ben lontani i tempi in cui la Ferragni mostrava il suo lato “istituzionale” senza macchiarsi l’immagine con sterili polemiche, come invece ha sempre fatto il suo ex marito. C’è da dire, però, che dopo lo scandalo Balocco la sua reputazione era già molto compromessa…

Il video

@chiaraferragni♬ suono originale – Rana.mp4

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram