Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sono lasciati? Le parole della giornalista non sono affatto passate inosservate...
Cosa succede fra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli? La giornalista ha parlato del suo compago definendolo “ex fidanzato”: perché?
Tutto è cominciato ieri sera – 24 giugno 2024 – quando la giornalista è intervenuta nel programma Farwest di Salvo Sottile per contestare le dichiarazioni del Presidente del Codacons, Carlo Rienzi. Quest’ultimo, in maniera del tutto inaspettata, era ospite della trasmissione in difesa di Fedez.
Nel corso dell’appuntamento Rai, proprio Rienzi ha suggerito che anche Selvaggia Lucarelli potrebbe essere denunciata dal Codacons se le sue attività dovessero essere ritenute illecite o poco chiare. In particolare, secondo la giornalista, il tono dell’interessato sembrava avere sfumature minatorie.
A questo proposito, rispondendo a Rienzi, Selvaggia ha citato anche Lorenzo Biagiarelli, definendolo il suo “ex fidanzato”. Ma perché? I due si sono lasciati o è stato semplicemente un errore? Le sue parole non sono affatto sfuggite…
I problemi con il Codacons
Qualche anno fa Lorenzo Biagiarelli è stato parte del cast di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci di cui Selvaggia Lucarelli è giudice. Quell’edizione è stata particolarmente difficile per entrambi: la giornalista e il suo fidanzato sono stati spesso oggetto di aspre critiche e dopo la fine del programma si è anche detto più volte che la Lucarelli potesse decidere di abbandonare lo studio Rai.
Come sappiamo, però, non è stato così: Selvaggia sarà ancora parte del cast di Milly Carlucci e Lorenzo Biagiarelli è tornato a fare in televisione quello di cui si è sempre occupato. Ma cosa c’entra il Codacons in questa storia? L’associazione per i consumatori sosteneva che ci fosse un certo conflitto di interessi.
Perché? Selvaggia Lucarelli è da tempo parte integrante del cast di Ballando e il reclutamento del fidanzato Lorenzo è sembrato da subito sospetto. In poche parole, dunque, ci si è chiesti se Biagiarelli fosse entrato nel programma di Milly Carlucci grazie alle spinte della giornalista e al rapporto con la stessa. Insomma, il ragazzo non avrebbe avuto meriti di alcun tipo, se non quello di essere “il compagno di”. Ma è vero?
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sono lasciati?
Questa circostanza rispetto a Ballando con le Stelle non è mai stata chiarita: Selvaggia Lucarelli non è mai entrata nel merito di queste illazioni e nemmeno Lorenzo Biagiarelli ha mai prestato il fianco. Ora, però, la domanda è una sola: perché la giornalista lo ha definito il suo “ex fidanzato”?
Fino a qualche settimana fa i due si sono mostrati insieme, in viaggio e nella quotidianità. Ma proprio ieri sera, contestando le parole di Carlo Rienzi, Selvaggia ha detto: “Ma cos’è questo atteggiamento vagamente minatorio, mi sta minacciando? Rienzi mi ha già denunciato più volte per fatti di una certa rilevanza del Paese…”
E ancora: “Tipo il mio ex fidanzato che partecipava a Ballando con le Stelle: mi ha denunciata per conflitti di interessi. Com’è finita? Sono finita in galera. Ma non dobbiamo litigare io e lei questa sera“. Perché Selvaggia Lucarelli ha definito Lorenzo Biagiarelli “ex fidanzato”? Si tratta di un errore o si sono davvero lasciati? Di seguito la testimonianza video: