Tragedia sfiorata per Paola Perego, il marito Lucio Presta vivo per miracolo: ecco i fatti drammatici

Lucio Presta ha avuto un bruttissimo incidente mentre si trovava nelle campagna sabine: cosa è successo al marito di Paola Perego?

Lucio Presta è vivo per miracolo: il marito di Paola Perego è rimasto vittima di un terribile incidente mentre era alla guida di un trattore, in campagna.

Cosa è successo? L’indiscrezione è stata riportata da Novella 2000: sembra che il manager dei Vip si trovasse a lavoro nel suo terreno nelle campagne della Sabina, nel Lazio. Il trattore guidato da Lucio Presta, di punto in bianco, si è ribaltato su se stesso, finendo quasi per schiacciarlo…

Il mezzo pesa ben 450 chili e – per fortuna – ha comportato solo la frattura di alcune costole di Lucio Presta e qualche problema alla spalla. Il marito di Paola Perego è vivo e sta bene, nonostante – purtroppo – abbia riportato qualche contusione dopo l’incidente. La vicenda sarebbe potuta finire in modo decisamente peggiore.

Come ha fatto a salvarsi? Lucio Presta ha avuto la prontezza di girarsi su un fianco nel momento in cui il trattore si è ribaltato. In questo modo ha protetto gli organi vitali e l’impatto – sebbene forte – è stato meno violento e meno pericoloso di quanto sarebbe potuto essere. Tutto è bene quel che finisce bene!

Lucio Presta vivo per miracolo: cosa è successo al marito di Paola Perego?

Lucio Presta oggi è ricoverato in ospedale e ha subìto un piccolo intervento. Le fonti a lui più vicine, però, fanno sapere che è in via di guarigione. Al momento, da parte di sua moglie Paola Perego e di suo figlio Niccolò non sono arrivati commenti. Siamo certi che il noto manager si rimetterà quanto prima.

La carriera

Lucio Presta oggi è uno dei manager televisivi più potenti; possiede al 30% l’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre e da ormai anni gestisce diversi volti del piccolo schermo. Fra questi troviamo la moglie Paola Perego, ovviamente, Stefano De Martino, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Carlotta Mantovan e Ingrid Muccitelli.

Di recente Presta ha vissuto un momentaccio con uno dei suoi ex talenti, Amadeus, che dal prossimo settembre sarà ufficialmente parte di Discovery e non più della Rai. Il manager dei Vip e Paola Perego si sono sposati nel 2011, dopo diversi anni di fidanzamento. Lui in passato era convolato a nozze ben due volte.

La prima con Simonetta e la seconda con Emanuela, dalla quale ha avuto due figli: Beatrice e Niccolò. La seconda ex moglie di Lucio Presta è venuta a mancare diversi anni fa a causa di una brutta malattia. Paola Perego, invece, è stata sposata con l’ex calciatore Andrea Carnevale, da cui ha avuto i figli Giulia e Riccardo.

Seguici su Instagram