Fedez e la lite con Naska: tra sputi, pugni e labbra spaccate, ecco cosa è successo davvero

Cosa è successo davvero tra Fedez e Naska? Finalmente la verità: scopri i dettagli a seguire nel nostro articolo

Fedez e Naska avrebbero avuto una pesante lite qualche mese fa: ma cosa è successo davvero?

Oggi l’ex marito di Chiara Ferragni è attenzionato da diversi organi di stampa e media e proprio ieri sera – nell’ultima puntata di Farwest – si è parlato anche del litigio che il rapper ha avuto con il collega. Stiamo parlando di quello che è avvenuto lo scorso marzo: Naska e Fedez si sono scontrati a causa di un commento su Instagram.

Tutto è cominciato quando Naska ha scritto alcune parole che non sono piaciute affatto a Fedez: il caso è uscito su tutti i quotidiani ed è emerso che in seguito a questo commento sui social, l’ex marito di Chiara Ferragni avrebbe aggredito il collega fisicamente. Da quello che è uscito fuori ci sarebbero stati sputi, pugni e un labbro spaccato.

Mesi dopo, come sappiamo, Fedez è stato coinvolto anche nel pestaggio di Cristiano Iovino. Dopo le notizie circa questa nuova aggressione, proprio Naska è intervenuto pubblicamente e tramite un video ha dichiarato quanto segue: “Lo sapete che se commentate con stupore un post riguardante qualcuno – perché la gif era di stupore, non stava ridendo – il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate con altre tre persone. Tre contro uno? Mezza sega!“.

fedez-naska-int

Cosa è successo fra Naska e Fedez?

Rebecca Pecori – giornalista di Farwest – ha riportato in auge il litigio fra Naska e Fedez: dopo aver intercettato un suo collaboratore, presente durante la rissa, si è fatta raccontate cosa sia realmente accaduto. La fonte ha confermato gli sputi addosso da parte dell’ex di Chiara Ferragni nei confronti del collega cantante.

Ecco cosa ha raccontato il collaboratore di Naska:  “Lui [Fedez, ndr] gli ha tirato uno schiaffo da dietro, saltando. A me ha preso di striscio, a lui ha fatto male. A me ha sputato addosso. Sì sì, proprio Fedez ha sputato addosso a me. Però lo ha fatto con uno davanti, era uno di un metro e novanta che pesa cento kg di muscoli. Era Rosiello”.

Christian Rosiello è lo stesso personaggio intercettato anche nel pestaggio di Cristiano Iovino, avvenuto nella notte fra il 21 e il 22 aprile scorso. Ancora, il collaboratore di Naska ha aggiunto: “Gli ho detto ‘perdonami eh, guardiamoci da uomini, cosa faccio? Se devo mettermi contro di lui sì, ma contro di te che cazzo faccio?’“.

Naska, presente durante il racconto del suo collaboratore, ha voluto poi dire la sua: “Loro facevano da scudo umano [i bodyguard di Fedez, ndr]. Avevo il labbro spaccato. Ora ho in mano un referto medico che dice che c’è stato un danno fisico. Sono andato a farmelo fare il referto, mica sono stupido“.

Cliccando QUI potrete vedere tutta la puntata di Farwest per intero.

Seguici su Instagram