Stavolta è davvero finita: Ben Affleck ha tolto la fede nuziale e Jennifer Lopez è in vacanza da sola

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati per davvero: le ultime indiscrezioni confermano i rumors. Scopri cosa è successo!

Jennifer Lopez e Ben Affleck non potrebbero essere più lontani di così: mentre lei è in vacanza da sola, lui toglie la fede nuziale…

Si è parlato molto ultimamente della coppia composta dalla nota popstar e dall’attore americano; di recente, inoltre, si era vociferato che lei stesse tentando l’impossibile per recuperare il matrimonio con il divo. La vacanza in Italia, che oggi Jennifer sta facendo in solitaria, era pensata proprio per ricucire il legame con Ben.

Nel frattempo pare che i due stiano cercando di vendere la villa milionaria in California, ma al momento senza grandi risultati. L’immobile di extralusso ha un prezzo proibitivo e a questo si aggiungono anche le percentuali da versare all’agente immobiliare che si sta occupando della vendita.

Un altro dettaglio ha fatto intendere che Jennifer Lopez e Ben Affleck abbiano davvero pronunciato la parola “fine”: lui, infatti, ha tolto la fede nuziale, che già da tempo risultava essere assente sul suo anulare. Ma perché? Cosa ha scatenato questa crisi potente? Al momento niente sembra essere certo…

Perché Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati?

Oggi Jennifer Lopez è in Italia, precisamente sulla Costiera Amalfitana; Ben Affleck, invece, è stato intravisto a pranzo con sua figlia Violet, di 18 anni. L’attore non portava alcuna fede al dito e questo farebbe ovviamente intendere che il matrimonio con la nota cantante statunitense sarebbe arrivato davvero al capolinea.

Stando ad alcune indiscrezioni, secondo una fonte, la cantante starebbe cercando di prendere del tempo per riflettere sul suo matrimonio. Di recente, comunque, l’attore aveva parlato di sua moglie nel talk Heart to Heart e in quell’occasione aveva raccontato in che modo Jennifer Lopez convivrebbe con la sua fama.

Ecco cosa aveva detto Ben Affleck: “È così famosa che la gente la ama. Rappresenta qualcosa di importante per le persone. A me, invece, quando mi fermano dicono: ‘Bello quel film. Sei il marito di J.Lo, che forza'”. A questo, poi, si aggiungono le dichiarazioni dell’attore che – secondo il suo stesso parere – per il grande pubblico appaia sempre scontroso e negativo.

In effetti, però, un fondo di verità c’è. Perché? La conferma di Ben Affleck: “Le troppe attenzioni non mi piacciono, per questo le persone quando mi incontrano dicono sempre che sembro arrabbiato. Ciò si riversa soprattutto sui miei figli. A me le persone possono chiedere le foto. Mi dà molto fastidio, però, quando i miei figli vengono disturbati solo perché hanno i genitori famosi”.

La vacanza in Italia

Come detto, mentre Affleck pranza con sua figlia Violet, Jennifer Lopez è in vacanza da sola a Positano. La popstar è stata paparazzata mentre usciva da un albergo della Costiera. Secondo alcune indiscrezioni, il viaggio in Italia sarebbe dovuto servire alla coppia per risolvere alcuni problemi interni, ma così non è stato affatto.

Poco prima della partenza, inoltre, proprio la Lopez aveva annunciato di voler rimandare il tour del 2025 per stare accanto a suo marito e alla sua famiglia. Queste le esatte parole: “La volontà di prendersi del tempo da trascorrere con i figli, con la famiglia e con gli amici più cari”. Cosa sta succedendo davvero fra loro?

Seguici su Instagram